Nexus 7 al posto dell'autoradio

Aperto da teydi, 06 Marzo 2014, 13:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teydi

Ciao ragazzi,

non so se qualcuno ha già visto oppure ha già montato una cosa come in questo video:



sapete dove trovare il necessario? grazie

ernesto

#1
bello, sui siti russi della focus troverai qualcosa, sicuramente, non credo che si tratti solo dell'alloggio, sicuramente dietro c'è un'interfaccia tra il nexus e l'impianto, interessante
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

teydi

infatti ho guardato sul sito russo ma mi interessava se qualcuno qua del forum avesse gia provato una cosa simile...anche xke su ebay non trovo nulla in merito...

Focvs89

bello!! mi piacerebbe molto poter utilizzare il mio nexus 7 in macchina, bisognerebbe inventarsi qualcosa del genere del tutto artigianale ma pulito esteticamente.
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Funaio

Se non ricordo male si,un utente di cui non ricordo il nome aveva messo il tablet al posto dell'autoradio.a ricordarselo il nome.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Naomo

L'ha fatto mio cugino sulla sua Astra J. Auto costruendosi una staffa. Ma l'audio fa pena e la soluzione è "temporanea". Magari chi lavora la VTR riesce a modificare la mascherina costruendo in supporto decente e meno posticcio

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

teydi

per l'audio pessimo, sempre sul forum russo, ho visto che hanno utilizzato il "Audison DRC One"

qui un video del dispositivo colelgato al nexus 7 su una dodge:

http://youtu.be/j0o1zkqEuec?t=2m23s

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

teydi

pfff....troppo complesso...pensavo fosse + facile

bomba76

Che porcheria. Non é assolutamente integrato.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk


🡱 🡳