gateway dension,qualcuno ce l'ha?

Aperto da GioB, 16 Giugno 2014, 09:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GioB

mentre guardavo un po' di cinesini per decidere quale modello prendere mi sono imbattuto in questa marca che produce degli adattatori che aggiungono supporto ipod e bt all'autoradio originale ford,volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova

da quello che ho letto sul sito per la mia fiesta (che ha come autoradio un 6000 con comandi al volante) dovrei poter controllare l'ipod con i comandi dell'autoradio e visualizzare i titoli sul display,ma ho visto anche che costano parecchio,anche 200€ e a quel punto con qualche decina di euro in più ci prendo un cinesino

Volevo avere qualche parere,visto che su internet ho trovato poco,un video dell'installazione su youtube dove si vede l'installazione ma non il funzionamento

ernesto

questo costa un pò di meno se fai una ricerca sulla baia, ne trovi anche altri, comunque il suo lavoro lo fa

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

GioB

ma questo che hai linkato non mi pare supporti ipod e iphone

comunque guardando in giro noto che costano quasi quanto un cinesino,fanno pochissimo,e non è detto che funzionino con la mia autoradio

ernesto

ci sono anche quelli che supportano anche i phone  a 100 € c'è quello ford fatti un giro che lo trovi anche su focus 2 qui nel forum o vai sul sito ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳