re autoradio

Aperto da papi, 01 Luglio 2014, 19:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

papi

Buonasera essendo neofita dove si trova la presa aux della autoradio cd 6000 grazie :indian:
Papi

27 Rosso

Non conosco la radio in questione,ma suppongo che tu abbia giá guardato nel cassettino portaoggetti, se non la hai trovata allora devi guardare dietro al suddetto cassettino tra la paratia che separa il vano motore dall'abitacolo dovrebbe esserci un cavo che se non trovi puoi prenderlo il ford per qjalche 10 ina di euro. Questo sempre che la tua radio sia provvista di presa aux.

Naomo

la 6000cd non ha l'aux di serie
suca

Valentino97


ce l'ho io quella radio e la presa aux non ce l'ha
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

papi

Ok grazie provero vedere se non ce di serie faro qualcosa ma perche ha il tasto premendo esce aux sul dispay :indian: :indian:
Papi

papi

Ho aquistato l auto da poco seza libretto manutenzione se  tolgo la batteria come posso fare per il codice dll autoradio grazie :doc:
Papi

Naomo

Se non inizia x V metti qui il seriale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

papi

Bene provero vedere se inizia per v poi mi spigherai bene dove lo trovo o se ce lai tu grazie :P
Papi

27 Rosso

Papi ,cortesemente non iniziare discussioni simili,e per di più con lo stesso titolo,questo per non generare confusione in chi legge,anzi usando il tasto ricerca avresti avuto risposte al tuo primo quesito riguardante la presa AUX al quale io stesso ho risposto.Quindi per evitare fraintendimenti unisco i topic, e continuiamo su uno solo. :icon_wink:

papi

non sono pratico di forum e' la mia prima volta a 51 anni :icon_exclaim:
Papi

27 Rosso

Citazione di: papi il 01 Luglio 2014, 21:42:45
non sono pratico di forum e' la mia prima volta a 51 anni :icon_exclaim:
Non è mai troppo tardi . :icon_wink:

🡱 🡳