Autoradio socd1x ed usb

Aperto da nello1983, 24 Luglio 2014, 00:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nello1983

ciao a tutti ragazzi.
ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare, ho già letto altre discussioni a riguardo, ma non mi è ben chiara la cosa.

Allora, io ho la ford fusion del 2008, con lo stereo mp3 della sony modello s0cd1x, senza bluetooth, ed ho la presa aux dello stereo vicino alla leva del cambio.
Adesso mi chiedo se è possibile aggiungere una porta usb in modo che lo stereo legga la musica da penna usb.

grazie a tutti
ciaoo


27 Rosso

Allora si vede che non hai letto a dovere le discussioni,altrimenti avresti già la risposta.

P.S. rifai la presentazione che quella di prima non era consona al regolamento  :icon_wink:

nello1983

Rifatta la presentazione :)

Cmq ho letto a dovere vari post, ma alla fine ho solo una gran confusione tra modelli di stereo, auto e moduli.... nn ci capisco nulla più.
Quindi, vi chiedo gentilmente se si può sapere un pò se posso far qualcosa  a proposito oppure no.
ciao e grazie a tutti

nello1983


Pasquale S

per avere la porta usb devi aggiungere il modulo bt
ma costa tanto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳