Che navigatore posso montare su Cmax 2004

Aperto da lucaluge, 30 Luglio 2014, 15:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucaluge

Ciao ragazzi

sono nuovo del forum...volevo avere qualche parere su ke autoradio con  navigatore posso montare sulla mia cmax del 2004...attealmente credo di avere un cd6000 pero nn mi legge ne gli mp3 e non ha neanche l'uscita usb...e poi volevo sapere come fare x aggiornare le mappe xke sono ferme al 2003....

mi aiutate gentilmente...????

ICEMAN

Il forum è pieno di risposte...cerca bene...in molti abbiamo cambiato autoradio e messo su un cinesino con navi....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lucaluge

Sulla mia cmax c è montato questo modello..come faccio con i comandi del climatizzatore..? Mi potete consigliare un buon modello da montare
Grazie in anticipo ragazzi

Dadoo

#3
di che anno è il tuo cmax ? sembrerebbe un modello 2004-2005 giusto ?
Non sapevo facessero il sistema di navigazione con i comandi al clima bizona integrati.
aggiorna il tuo profilo con i dati dell'auto.


lucaluge

si è del 2004...giugno...
avete qualche dritta da darmi???

ROPER

Come detto  sopra, usa la ricerca, ci sono molte discussioni in merito. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cortez09

Ciao, ho lo stesso tuo problema, nel senso che anche io ho montato quello con i comandi clima e vorrei sapere dove trovarne uno uguale oppure qualcosa di compatibile, tu hai trovato qualcosa? Grazie!

Dadoo

se avete trovato tread e soluzioni a riguardo fateci sapere che personalmente mi interessa il discorso

Arrakis81

Salve a tutti!
Ammaliato dalle immagini che si vedono in rete, ho deciso di sostituire lo spartano 6000CD della mia C-Max del 2009 con un "cinesino" multifunzione ...
Ho visto che qui sul forum questa categoria ha molti estimatori e spero di poter avere qualche dritta. Mi scuso in anticipo per l'incompetenza!

Innanzi tutto le marche: Eonon, Erisin, Xtrons . Non si capisce bene la differenza tra questi marchi e vorrei capire se ce n'è uno superiore agli altri come qualità costruttiva, software eccetera, oppure se è più o meno sempre la stessa roba

Siti per acquistare: compraevai mi sembra uno particolarmente gettonato nonostante spedisca dall'oriente, ce ne sono altri? Su altri topic fate spesso riferimento a pagine di annunci che però ormai sono scaduti, quindi non riesco a vedere i venditori

Avrei visto qualche modello sulla baia, tutti che si aggirano sui 300 euro:

Xtrons PF70FSF http://xtrons.co.uk/pf70fsf-7-inch-hd-3d-rotating-interface-dvd-player-with-sat-nav-for-ford.html

Questi due non capisco bene che differenze abbiano tra loro, inoltre non mi è chiaro se per i comandi al volante devo comprare a parte un cam-bus box (incluso nel precedente Xtrons)
Erisin ES1131F  http://www.erisin.com/erisin-es1131f-7-hd-touchscreen-car-dvd-navi-for-ford-focus-smax_p466.html
Erisin ES2131F  http://www.erisin.com/es2131f-7-car-dvd-player-sat-nav-wifi-3g-ford-focus-cmax-kuga-fiesta-transit_p486.html

Quali sono i parametri più importanti da tenere d'occhio?

Essendo modelli concepiti ad hoc, è lecito supporre di trovare nella scatola tutto il necessario per montarli? (le famigerate chiavette le ho già acquistate!)

Qualcuno di voi li possiede, oppure avete suggerimenti per valide alternative?

lucaluge

purtroppo sono ancora in cerca di una soluzione  :( :( :(

🡱 🡳