Visualizzazione orologio senza autoradio originale

Aperto da Enrico, 12 Ottobre 2007, 09:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enrico

Ciao a tutti,
io ho una Ford Focus II 1.6TDCI. Quando la ho ordinata, lo fatto senza autoradio perchè possedevo già un ALPINE, ma ho fatto una bella scoperta. Senza autoradio originale non si visualizza l'ora da nessuna parte!!! Come faccio? Si può, in qualche modo, vedere l'ora nel computer di bordo senza l'autoradio originale??

Grazie e ciao
____________________________
FORD FOCUS 1.6TDCI 5PORTE
____________________________

legis

No!!
L'oraraio è riportato nello stereo, sempre inesatto poikè è quello che tramette la radio. Se non mi sbaglio ho letto qui su un post che non si può nemmeno regolare prorpio xkè è tramesso dalla radio.
Ti consglio xtanto di comprare un bell'orologio da auto, magari una di quelle kikke della oregon scientific. Lo monti in qualche posto magari nello spazio che sitrova sotto o sopra lo stereo e vaqi alla grande.

Ciao alla proxima
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Simone Pederzani

Io su cmax (modello nuovo) con autoradio sony mp3 l'orologio sta in punto visto che lo regolo io e non lo regola la stazione !!! cmq di orologi extra da montare in macchina se ne trovano un fottio belli/brutti/cool :D la scelta è ampia !
Nuova Ford Cmax Titanium 1.6 TDCi 110 CV DPF

Enrico

Grazie per avermi rispoto.
Ma riuscireste a darmi un link dove posso trovare questi orologi???!
____________________________
FORD FOCUS 1.6TDCI 5PORTE
____________________________

legis

Con precisione nn ne conosco. Se fai una ricerca approfondita su internet puoi trovare quello ke più ti vabene. Magari prova anche su e-bay!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳