New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maurinoino

buonasera, il mio capo mi ha comprato per lavoro un transit ed ho in cima un sync 3 con versione 3.3 e mappe f8, per non sbagliare vi chiedo per sicurezza aggiorno prima con la versione 19200 e poi l'ultima? o posso aggiornare direttamente con l'ultima?

Lucalomb70

Puoi direttamente l'ultima
Che è la 20196

maurinoino

perfetto grazie mille Lucalomb

sboscolo

#7423
AA Wireless, qui i cell supportati:

https://www.androidworld.it/2020/09/22/android-auto-wireless-tutti-requisiti-averlo-sulla-propria-auto-727290/

Per quanto riguarda sync3, bisognerà capire quali modelli saranno compatibili e da che anno di produzione.
Dongle wifi USB sono in fase di progettazione/produzione per rendere compatibili i sistemi già esistenti che non lo sono.

fblasot

La lista dei veicoli è riferita alla compatibilità con android auto, non specificatamente tramite wireless...

paolgui

In effetti My17 sarebbe modello 2017 ma attenzione la mia data di costruzione 31.10.2016 è già una my2017, con ovviamente il sync3.

sboscolo

@fblasot hai ragione tu, correggo il post.

timos2020

Buongiorno, una gentilezza, mi dasreste qualche link per qualche elm buono per forscan? Posseggo una kuga 2017. Grazie

fblasot

Cerca su amazon "ELS27", tra i risultati scegline una di quelle che nella descrizione riporta che usa il chip PIC24HJ128GP + FTDI FT232, diversi utenti hanno avuto ottimi risultati nell'uso.

rodetod

Buongiorno,
Ho una mondeo del 2016 con il Sync 3.0 Versione gracenote e mappe versione EU 4 14
Scaricato le mappe per l'aggiornamento dal sito ford ma niente.
Qui sotto file autoinstall:

SYNC3 Consumer Application Upgrade - Release 3.0.21 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.0.19205_PRODUCT]
Item1 = HB5T-14G386-TJB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-TJB.tar.gz
Item2 = JR3T-14G424-BF
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G424-BF.tar.gz
Item3 = JR3T-14G421-BF
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BF.tar.gz
Options = AutoInstall
[SYNCGen3.0_3.0.19205]
Item1 = JR3T-14G421-BF
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G421-BF.tar.gz
Item2 = JR3T-14G422-BE
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BE.tar.gz
Item3 = JR3T-14G423-AB
Open3 = SyncMyRide\JR3T-14G423-AB.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction
[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = GB5T-14G386-AC
Open1 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AC.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction

Allego i file nella cartella "SyncMyRide"

Mi da errori pkg_err03 e altre LST_ERR05

Chi saprebbe aiutarmi per piacere?

Grazie mille

Ho già riscaricato 5 volte quei file...



Lucalomb70

Ciao puoi avere l'ultima 3.420196 versione con mappe f9
Segui le indicazioni poco più sopra

rodetod

Ma è il post con il pagamento di 2 euro?

Lucalomb70

#7432
Si
@rodetod hai un pm

Pepy67

#7433
Vai luca altri "clienti"......!!!!  :icon_cheesygrin:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Lucalomb70


Cip86

dunque oggi finalmente mi sono deciso a fare il reformat dalla vers. 3.0 alla 3.4 con passaggio direttamente alla 20196, ebbene circa 50 min. e si è installato tutto e al primo avvio del sync era in lingua inglese e nonostante nel menu radio ci fosse attivo i loghi , questi non me li visualizzava allora ho provato a fare il ripristino di fabbrica e al riavvio i loghi sono apparsi automaticamente... ma come mai non sono apparsi subito? e la lingua inglese impostata è normale?

fblasot

Diciamo che con un passaggio così enorme un ripristino completo è quasi d'obbligo...

Lucalomb70

Si a me è successo con la 19274 poi ripristino e tutto ok
Tranquillo

Cip86

ok pero' pensavo che facendo il reformat quindi essendo un'installazione pulita, non servisse anche a fare un ripristino...

Citazione di: fblasot il 23 Settembre 2020, 17:45:57
Diciamo che con un passaggio così enorme un ripristino completo è quasi d'obbligo...

Lucalomb70

Il ripristino e una riorganizzazione dei file

ciuffo ford

io ho letto quasi tutto ma non mi è chiaro cosa devo scaricare
qualcuno puo aiutarmi i per favore ??

Lucalomb70

Ciuffo mi dici che versione hai?

maurinoino

buonasera, una cosa che ho notato sulla mia kuga, da quando ho installato l'ultima versione la 20196 non mi funzionano i comandi vocali del navigatore, domani provo sul transit a vedere se vanno. è una cosa che hanno riscontrato altri o è solo un mio problema? dopo l'installazione di tutto ho fatto un ripristino.

Lucalomb70

Allora rimetti le vecchie voci anche a me stesso problema
3.2 19345 appena fatto
Risolto

lucaspeed

Stesso problema ho semplicemente reinstallato le voci nuove da sole, senza reinstallare le mappe
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Pepy67

#7445
Tanto per capire meglio , allora è il file nuove voci mappe del pacchetto reformat list nav F9 set2020 o  il file voci sistema che dà il problema ....o ho capito male??? La soluzione : reinstallare a parte in un secondo momento il file nuovo voci mappe  (@lucaspeed) o ricorrere al vecchio file voci sistema 3.2 19345 (@Lucalomb70)......sembrano due problemi diversi ....non ho usato il sync  in questi giorni e non mi ero accorto dei presunti problemi, verificherò, grazie !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Diamondear

Ho letto un po' a ritroso, ma non capisco che problema ha il pacchetto voci di sistema del reformat di settembre.

Ho fatto già diversi reformat con con questo pacchetto, ma non ho riscontrato nulla di particolare.

Mi chiarite la faccenda.... [emoji848]

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

A me in pratica non riconosceva
Riproduci elvis presley, oppure Eros Ramazzotti, oppure titolo della canzone,mi diceva sempre non ho capito oppure mi dava un'altra cosa con le vecchie voci tutto ok

chamaruco

 :) :)hanno fatto sparire dal sito  la versione 2.4 di forscan...strano...

Cip86

scusate ma parlate di voci sistema o delle mappe? io ho appena fatto il reformat settembre 2020.

maxg

Sono alla ricerca dei file di aggiornamento aiuto non riesco ad averli nemmeno da ford

fabioloc

@Lucalomb70 Buongiorno Luca, dopo l'agg. alla 20196 non ho ancora installato il nuovo pacchetto voci, pensa che ho ancora il 19258, che dici, mi conviene installare la 19345 invece dell'ultimissima 20142? grazie

Pepy67

@Cip86
A questo punto non si è capito .......!!!!! io uso poco entrambi oggi faccio un po' di verifiche e vi dico la mia .....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Lucalomb70

Io ho quella no problem perfetto

fabioloc

ok procedo con la 19345, se poi ci sono novità aggiorno all'altra. grazie, gentilissimo...

🡱 🡳