Scarico s/fap arrivato!!!

Aperto da pp46, 23 Dicembre 2011, 21:50:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pp46

Ciao Ragazzi,ho deciso di togliere definitivamente il fap dal mio c-max,oggi e arrivato il famoso scarico e vi allego anke le foto,prox farò il lavoro in centralina e installerò il tutto.Colgo anke l'occasione di farvi i piu sinceri auguri di Buon Natale!!!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

ernesto

perchè hai deciso di togliere il fap?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pp46

E stato deciso insieme al mio meccanico,faccio molta citta e pochissima strada a scorrimento veloce e le rigenerazioni nn ti dico,e alzamento del livello olio motore con intervalli di cambio olio tra 8000-9000km!ultimamente la macchina nn la sentivo al top come nuova,entrando in diagnosi mi diceva fap intasato.Cosi abbiamo deciso di eliminarlo!

pp46

Ciao Abega sono consapevole,lavoro nei ricambi da circa 10anni,infatti ho preso qst scarico gia fatto senza toccare il mio,cosi se vendo la macchina rimetto tutto originale e anke la mappa in centralina!

melyeclau

Citazione di: pp46 il 23 Dicembre 2011, 22:10:26
Ciao Abega sono consapevole,lavoro nei ricambi da circa 10anni,infatti ho preso qst scarico gia fatto senza toccare il mio,cosi se vendo la macchina rimetto tutto originale e anke la mappa in centralina!
Bravo scelta coscenziosa!

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007


pp46


splendida c-max

ottima scelta......l avrei fatto anche io......l importante è rimontare il tutto quando la venderai.....facci sapere come andrà senza fap....sono curioso....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

pp46


splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Ottimista

Citazione di: pp46 il 23 Dicembre 2011, 21:50:59
Ciao Ragazzi,ho deciso di togliere definitivamente il fap dal mio c-max,oggi e arrivato il famoso scarico e vi allego anke le foto,prox farò il lavoro in centralina e installerò il tutto.Colgo anke l'occasione di farvi i piu sinceri auguri di Buon Natale!!!


Ciao, complimenti per la scelta non vedo l'ora di leggere nuove buone notizie.
Che motorizzazione hai?
Quanto costa lo scarico inox in foto e sistemare la centralina?
Sistemi la centralina o ne prendi una da affiancare alla centralina esistente?
Grazie
PEACE AND LOVE

pp46

Ciao ottimista,allora lo scarico l'ho preso alla ragazzon sul sito ce di tutto anke i prezzi,x la centralina forse in sett se il preparatore ha un buco vado e poi ti faccio sapere,la centralina rimappo la mia!

splendida c-max

potrei sapere il costo?....di tutta la spesa, compresa rimappatura?....vorrei informarmi perche ho un problema sull egr e costa 500€....grazie, facci sapere....ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Ottimista

Citazione di: pp46 il 07 Gennaio 2012, 13:48:18
Ciao ottimista,allora lo scarico l'ho preso alla ragazzon sul sito ce di tutto anke i prezzi,x la centralina forse in sett se il preparatore ha un buco vado e poi ti faccio sapere,la centralina rimappo la mia!

Grazie per l'info. Se puoi fai un video in accellerazione con FAP e dopo l'intervento senza FAP e metti tutto su YouTube... così potremmo morire d'invidia...
PEACE AND LOVE

Ottimista

Ho guardato sul sito ma non parla di C-max tratta solo
Focus
Focus II
KA (typ RU)
Kuga
Mustang (S-197)

Come suona bene però la Ford Focus RS 2.5 Turbo con Linea completa diam.70mm!

PEACE AND LOVE

pp46

Infatti il c-max nn ce!ma ho parlato con l'ingegnere della ragazzon e mi ha confermato tramite il codice originale del mio fap ke e uguale al focus2!

Ottimista

e per la centralina come fai? la fai rimappare a quelli della ragazzon?
PEACE AND LOVE

pp46

No la centralina prima viene elaborata senza le rigenerazioni e x finire ci diamo un po di cv!!!!

Ottimista

puoi postare qualche foto del monitor con le schermate dove vengono disabilitate le rigenerazioni?
PEACE AND LOVE

Ottimista

PEACE AND LOVE

Ottimista

PEACE AND LOVE

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Mystral

Dal catalogo ragazzon il pezzo dovrebbe essere questo...



...e costa 230 euro + iva, che sarebbero 278,30 euro iva inclusa

Costa un bel pò!!!

Ottimista

bè non l'hai più montaTO?
PEACE AND LOVE

🡱 🡳