Presa USB aftermarket

Aperto da Sel-mig, 23 Febbraio 2010, 12:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sel-mig

Ragazzi ho un comune Kenwood con lettore CD/Mp3 e ingresso AUX, ma siccome quest' ultimo non mi funziona più vorrei sapere se si può istallare in qualche modo la presa USB, un mio collega mi disse che si poteva fare da un bravo elettrauto con 20 €, è possibile?
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

potresti sfruttare praticamente l'ingresso del caricatore cd... ma forse per piazzarci un altro aux... un usb non saprei
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Sel-mig

In che senso? spiega spiega!
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

è semplice... la ford fece per le vecchie 6000 cd un ingreso aux con lo spinotto identico a quello del caricatore cd.... in quel modo si sfruttava quell'entrata per ascoltare i vari lettori ecc ecc...

quindi dovresti cercare tipo su ebay se esiste qualche cavetto per la kenwood che hai tu, che possa far si che recuperi o un ingresso aux o nella migliore delle ipotesi un ingresso usb...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

gionni

salve, siccome che è un pò di tempo che cerco qualche metodo per sentire dischi mp3 o iphone tramite l'autoradio 6000 di serie sulla ford. visto che stavi parlando circa la mia richiesta mi spieghi, grazie dell'aiuto

principedeimeccanici

Citazione di: gionni il 23 Febbraio 2010, 16:06:41
salve, siccome che è un pò di tempo che cerco qualche metodo per sentire dischi mp3 o iphone tramite l'autoradio 6000 di serie sulla ford. visto che stavi parlando circa la mia richiesta mi spieghi, grazie dell'aiuto

ti ho risposto nel topic dove hai postato prima
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Sel-mig

Ma io lo spinotto AUx ce l' ho, ma non mi funziona più, anche se ci metto un cavetto non va. Non riesco a capire.
Ti posto il mio setreo

-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

ho capito! ripeto dovresti vedere se riesci a trovare qualche cavetto che sia esso usb o aux da collegare dietro la radio!

altrimenti smonta il frontalino è probabile che qualche filo si sia dissaldato
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Sel-mig

Oggi un ragazzo mi ha proposto di vendermi a 50 euro un Keenwoo KOS-A200, un' interfaccia che si collega allo spinotto dell' antenna e che permette di collegarci USB, Ipod, etc. qualcuno lo conosce?
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

si ma credo sia una ca..ta perchè non sai quanto possa essere affidabile by passare un antenna per riprodurre musica nella radio... con le interferenze che abbiamo secondo me è l'equivalente di mettere un trasmettitore fm...

spendine altri 50 e ti compri una radio migliore
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Sel-mig

Uhm...dici?
Su internet ci sono poche opinioni, anzi per la precisione 2 ebtrambi negativi ma x 2 motivi diversi.

il primo diceva che sentiva fruscii e rumori strani, il che mi fa pensare.
Il secondo diceva che si sentiva bene e tutto ma aveva qualche lacuna come software, perchè diceva che non c' è la possibilità di impostare una sequenza di brani, che a me poco importa, voglio dire, se acquisto una interfaccia non acquisto uno stereo nuovo, quindi non si possono pretendere certe cose.

E' vero che con altri 50 € compro uno stereo, ma non un Kenwood, vorrei tenermi il mio!!

Sono indeciso.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

Giovà... con 100 euro oggi ti puoi comprare kenwood ( che a me non piacciono più ), piooner, jvc...

di occasioni ne trovi!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳