Catene su cerchi da 16 Ford Fusion?

Aperto da tiamodaniela, 28 Ottobre 2015, 19:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiamodaniela

Buona sera, le ruote da 16 pollici della Fusion sono catenabili? Se non sbaglio le gomme misurano 195/60 R16. Grazie per le risposte

PakyTDCi

ti correggo la misura dei 16'' è 195/55

alessiofiesta2007

certo che sono catenabili..... io sulla fiesta 195 45 16 li monto e vanno anche per la tua misura
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

PakyTDCi

Citazione di: alessiofiesta2007 il 09 Marzo 2016, 12:49:57
certo che sono catenabili..... io sulla fiesta 195 45 16 li monto e vanno anche per la tua misura

che maglia è la catena?
poi sulle /45 non si è ''tagliuzzato'' la spalla?!!?  un mio amico ha rovinato le gomme..

alessiofiesta2007

queste monto io. hanno la sezione a D e mai avuto problemi ne ai cerchi ne alle gomme.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

PakyTDCi


alessiofiesta2007

controlla se sono compatibili.......non vorrei ricordarmi male....
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

PakyTDCi


alessiofiesta2007

come ti è finita? compatibili sono?
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

PakyTDCi

ciao...non so..alla fine non le ho prese,anche perchè avevo gia comprato le gomme invernali..
comunque mi ricordo che qualche anno fa facendo delle prove con delle catene non sono riuscito a montarle perche praticamente la catena toccava sullo stelo dell'ammortizzatore

alessiofiesta2007

che tocchino sullo stelo mi sembra strano....forse hai sbagliato qualche passaggio...
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

PakyTDCi

Citazione di: alessiofiesta2007 il 19 Marzo 2016, 12:25:38
che tocchino sullo stelo mi sembra strano....forse hai sbagliato qualche passaggio...

si può darsi.... mi ricordo che provai di fretta
dovrei provare comunque con una catena ''sottile''

alessiofiesta2007

ti ripeto che è strano che tocchi sullo stelo....lo stelo è l'asse dove c'è la molla... forse sull'attacco che tiene il disco (non ricordo al momento come si chiama quella parte)
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳