rumore iniettori in accelerazzione fofo 2012 1,6 tdci 115cv plus

Aperto da gianluca.cs, 10 Maggio 2014, 15:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianluca.cs

Buonasera a tutti circa una settimana fa ho portato in officina autorizzata la fofo in quanto la terza marcia grattava ... dopo la riconsegna la marcia va bene ma in accelerazione mi fa un trattata in accelerazione. riportata in officina mi hanno detto che sono gli iniettori e che questo rumore e normale in alcune fofo... comunque mi hanno detto di portargliela per un aggiornamento. io gli avevo messo anche il gasolio Premium ma mi e stato detto che non risolve il problema della rumorosità in quanto secco..... potete dirmi cosa ne pensate e darmi consigli su come mantenere la macchina anche con l'aggiunta di prodotti per il motore e per il gasolio?  vi ringrazio molto
Ha parte il rumore iniettori la fofo va benissimo , anche se poco reattiva nelle partenze...
Gianluca

IRON72

se è il 115 cv è normalissimo lo fa anche la mia in accelerazione pigiando l'acceleratore.
e una questione di anticipo di iniezione, anticipando l'iniezione ce un aumento inpressionante di cavalli ma si sente il famoso tit tin tin tin lo fa anche la mia ma ne ha un po di piu, dormi sereno, e non farti fare aggiornamenti che dopo ti vengono fuori ancora piu rogne

gianluca.cs

grazie iron72 . a me mi e venuto il dubbio in quanto guido anche quella del mio collega che e identica alla mia e quel rumore non lo fa. pero' e' un po' meno reattiva della mia ... ma il mio rumore non lo fa nemmeno sempre e quando non lo fa e piu' fluida nelle marce 1 2 .....comunque l'ho portata in officina e mi e stato fatto l'aggiornamento . il primo giorno niente rumore poi e ricominciato , ma la macchina va bene, e fastidioso quel rumore tipo trattore appena si tocca l'accelleratore sulle marce basse ...... cmq puoi darmi consigli su come fare per mantenere la macchina in forma con additivi per gasolio e motore grazie anticipatamente
Gianluca

🡱 🡳