clip aggancio cassetto anteriore ,quello sulla plancia

Aperto da ivano123, 16 Novembre 2014, 12:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivano123

salve a tutti,ho acquistato la mia seconda focus ,premetto che e' usata.ho riscontrata 2 piccoli problemi che volevo sottoporvi.il primo riguarda il cassetto portaoggetti anteriore posto sulla plancia,non rimane chiuso a causa della rottura della clips che dovrebbe trattenerlo ben chiuso.vi chiedo dove posso reperire questo piccolo oggettola seconda riguarda la chiusura dello sportello posteriore destro ,in pratica la porta si apre dall'esterno ma dall'interno la leva non funziona.vi ringrazio anticipatamente per ogni singolo suggerimento.

ICEMAN

cerca nel forum...altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto...
se non ricordo male l'utente vadocomeundiavolo e taom...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

uno sono io, ma vattelo a cercare dove è certo è che la sua è una serie 3 se può postare una foto, in modo che io confronti, eventualmente se è uguale al mio mi impazzisco a cercare la mia soluzione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳