FocusII VS Focus III migliore o peggiore?

Aperto da Alexx, 23 Marzo 2015, 10:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Volevo sapere magari da persone che hanno avuto la possibilita di guidare la Focus II ed ora  la Focus III se ci sono delle migliorie. Tipo il rumore se l'auto e stata insonorizzata meglio oppure se è stata curata l'aerodinamicità che soffriva la FocusII e cose di sto tipo che qualcuno ha notato tra una versione ed un altra. Ovviamente escludo paragoni con la versione Focus III restyling visto che è appena uscita e quindi magari ci vuole più tempo per notare differenze.




Vadocomeundiavolo

La mia al livello aerodinamico sembra ok.
Portata a 193 km/h di gps e era ancora guidabile.
Certo un po' di portanza sul l'anteriore si sentiva, ma è normale.
Il posteriore tutto ok.
A quali problemi ti riferisci ?
Si , la tre è più silenziosa.
Non è la prima della classe, ma meglio della due.
Sulla sw il vano di carico è grande uguale, sulla 5 porte è diminuito di più di 100 litri.
Le finiture siamo li.
A livelli di sicurezza entrambe esp e sei air bag.
Solo se metti il pacchetto city break, aumenti la sicurezza attiva.
Arteon Shooting Brake R



Alexx

Ho letto in giro e mi sembra anche qui sul forum che Focus serieII più di qualcuno si lamentava di un rumore eccessivo. Anche nella mia sinceramente a velocita sui 110 gia si sente un pò di turbolenza areodinamica tipo sugli specchietti. Quelli che si lamentavano non facevano distinzione per auto berlina o station wagon in quanto il rumore proveniva dal davanti non da dietro. Io inoltre monto cerchi da 17 non so se anche questo possa contribuire a certe velocita sul rotolamento del pneumatico a creare ulteriore rumore sommato a quello areodinamico.

🡱 🡳