Stezo storto AIUTO!

Aperto da fiesta dj, 15 Marzo 2013, 17:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiesta dj

Ciao a tutti, dopo aver fatto il cambio gomme con convergenza che risultava perfetta ho notato che lo sterzo a macchina diritta era storto, dopo essere ritornato dal gommista e rifatto la convergenza senbrava che andava tutto bene, ma dopo 1 po di tempo vedo che lo sterzo è ritornato di nuovo storto ma dal lato opposto, inoltre noto una tensione maggiore quando giro lo sterzo a sinistra e infatti a sinistra risulta più alzato......la mia domanda è se la convergenza risulta a posto e avvertendo una tensione maggiore da un lato alla rotazione dello sterzo possono centrare qualcosa i tiranti dello sterzo? se si come si regolano? ho letto da qualche altra parte che ruotandoli in un verso o un altro (ad un lato) si accentua o diminuisce la piegatura dello sterzo.
Se qualcuno mi sa rispondere aiutatemi per favore....grazie....

Andreabix79

Sono sicuramente i tiranti dello sterzo solo che, o non tiene il filetto del blocco del tirante o ti hanno fatto la convergenza male.

Non saprei come sono sotto la fiesta ma sulla focus ho due barre filettate con bullone (una per ruota)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

🡱 🡳