posizione pierbug 2.0 tdci??

Aperto da andct87, 12 Settembre 2019, 09:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andct87

ragazzi volevo sapere dove si trova la pierbug nella focus 2.0 tdci 136cv magari con qualche foto grazie mille??

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

Che fortuna che avete. Per togliere quella della 110cv bisogna essere un contorsionista, e infilarsi tra il semiasse anteriore dx.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

andct87

ma come mai la mia ha nel corpo farfallato ha due tubi (intercooler) e quella in foto solo 1??sarà perchè il mio modello è con fap?? sigla motore g6db.. e poi la valvova a tre via posta sotto (diciamo il corpo farfallato) che funzioni ha??grazie mille per le risp..

ernesto

@vincmass eh! La tua ha la turbina in alto,  la 2000 ha la turbina sotto tra la carrozzeria e il semiasse infognatisdima. @andct87 la tua ha due tubi perché  ha il filtro antipsrticolato.  Le funzioni della piet bug sono descritte in un topic dedicato  in focus II
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳