Calo potenza oltre 90 Km/h

Aperto da PADANO-73, 25 Febbraio 2019, 19:02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PADANO-73

Salve scrivo dalla zona di Castelmassa (RO) ,ho una Ford fiesta 1200 16V (modello STUDIO ) con CAMBIO AUTOMATICO ,da un po' mi fa' un problema sia che appena accesa l'auto non "tira" anzi tende a rallentare se si cerca di accelerare per muoversi ,cosa che si sistema appena il motore e' caldo entro 5/10 min circa , mentre poi mi fa' sempre un problema se supero i 90 KM/ora circa ad un certo punto l 'auto non sale oltre ma invece e' come se il motore perdesse potenza all'improvviso cosa che non accade fino ai 90 di velocita'.... :flexion: :flexion: :icon_redface: :icon_redface:

evti

Citazione di: PADANO-73 il 25 Febbraio 2019, 19:02:16
Salve scrivo dalla zona di Castelmassa (RO) ,ho una Ford fiesta 1200 16V (modello STUDIO ) con CAMBIO AUTOMATICO ,da un po' mi fa' un problema sia che appena accesa l'auto non "tira" anzi tende a rallentare se si cerca di accelerare per muoversi ,cosa che si sistema appena il motore e' caldo entro 5/10 min circa , mentre poi mi fa' sempre un problema se supero i 90 KM/ora circa ad un certo punto l 'auto non sale oltre ma invece e' come se il motore perdesse potenza all'improvviso cosa che non accade fino ai 90 di velocita'.... :flexion: :flexion: :icon_redface: :icon_redface:

Sembra che sia entrato in modalità avaria. Cioè non so se quel modello lo ha ma la mia se entra in modalità avaria fa proprio così. Cioè accelera come se non avesse la turbina e poi dopo una certa velocità non sale. Falla collegare a qualche meccanico per vedere cosa potrebbe essere. Comunque posso dire solo un parere. Non ho esperienza con una macchina così vecchia e sopratutto con Fiesta.

🡱 🡳