chiusura automatica finestrini mkII

Aperto da the silver shark, 08 Settembre 2012, 15:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

the silver shark

ciao a tutti, ho la fofo mkII del 12/2005 coupè e volevo sapere se era possibile e se esiste un modo facile facile per poter far chiudere i finestrini con la chisura centralizzata del telecomando della chiave, penso che sia molto utile come "opzione", qualcuno mi può aiutare?
Follow me if you can...

Francesco87

dovresti comprare un modulo per chiusura finestrini,anche quello che trovi su ebay potrebbe andare bene,non costano molto, è anche antipizzicamento,appena il vetro arriva su lui stoppa la tensione,stessa cosa se è già chiuso non manda tensione all'alzavetro!
per il collegamento la macchina ha il sistema can bus, se a te serve farli chiudere dal telecomando e no quando chiudi solo le sicure si può fare, dovresti collegare un relè che si eccita quando arriva tensione sia da uno dei due pistoncini delle sicure e contemporaneamente dalle frecce,in modo che quando chiudi col telecomando,chiude le sicure e lampeggiano le frecce, si eccita il relè e manda l'impulso al modulo alzavetri che a sua volta ti chiude prima un vetro e poi l'altro!
semplice! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳