Problema frequenza freccia destra

Aperto da RiccardoG, 22 Gennaio 2015, 18:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RiccardoG

Buon pomeriggio a tutti, come al solito ogni tanto ne esce fuori qualcuna. Questa mattina tornando dal lavoro ho notato che la freccia a destra (luci davanti, sullo specchietto e dietro; compreso il ticchettio cruscotto) si illumina ad una frequenza maggiore rispetto a quella a sinistra (praticamente il doppio). E' mai capitato anche a qualcuno di voi? Come avete risolto? Grazie

Riccardo
Riccardo

el peck

controlla tutte le altre frecce..questo di solito succede quando una non funziona piu'...

cla76

come dice @el peck di solito capita quando si brucia una lampadina, controllale tutte, poi facci sapere! ;)
   la mia gasatina..

Squalo71


RiccardoG

Ragazzi ho appena risolto il problema (credo :icon_question:). La freccia davanti non funzionava. Ho smontato il gruppo ottico perchè dovevo saldare un cavetto che mi era saltato dal connettore dell'anabbagliante e ho controllato la lampadina della freccia. Magia!!!.....la lampadina è a posto  :icon_eek:. Una volta rimontato tutto, le provo, e va tutto bene.

Ho praticamente risolto senza fare nulla, forse era solo un contatto.
Riccardo

stratos74

COme dici tu molto probabilmente è un contatto sulla lampadina, magari smontala e dagli na pulita.

Comunque quando lampeggiano più veloci è indice di una lampadina che non funziona
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pupi73

guarda a me in 7 anni che ho questa fofo mi si sono "allentate" 3 volte la freccia anteriore sx ed una volta la freccia anteriore dx.....! Ci devono essere delle vibrazioni che a lungo andare fanno allentare il fermo e quindi non fa più contatto la lampadina. La prima volta mi successe dopo credo un paio di mesi che ce l'avevo e mi dissi..."gia si è fulminata una freccia"....invece no! E cos per tutte le altre volte!

27 Rosso

Infatti come dice pupi73 si allenta il.portalampada è successo anche a me.

RiccardoG

Citazione di: pupi73 il 23 Gennaio 2015, 09:17:21
guarda a me in 7 anni che ho questa fofo mi si sono "allentate" 3 volte la freccia anteriore sx ed una volta la freccia anteriore dx.....!

Io non so quante volte ho cambiato la lampada anabbagliante a tutti e due i fari!

Comunque grazie a tutti, si vede che maneggiandola l'avrò pulita un po!

Ci vediamo tra un attimo per un nuovo problema gli afs!! Ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzioni!

Buon pomeriggio a tutti!!  ;)
Riccardo

maico50

Un difetto di ritorno di massa: controlla de i fili delle frecce o il porta lampadina non sia ossidato. Tutto qui

🡱 🡳