Clima ammazza motore

Aperto da moodd, 30 Giugno 2015, 19:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

4Seven

Ciao a tutti, anche io ho il problema del clima, ma se pensiamo che di solito ciuccia 7 cv di potenza il condizionatore che è manuale è normale,se parti da fermo basta accellerare un poco prima di partire e il problema non si pone.

La mia ha 8 Anni e si è sempre comportata così, pertanto non è un problema.


Bye bye.

moodd

Grazie Chris76 per la dritta dell'EGR. A proposito, ho scaricato la guida dal sito per flangiare...abbastanza incomprensibile. Sapete se ce n'è una più comprensibile?
Visto che il mese prossimo ho la revisione, la flangiatura dell'EGR può creare scompensi sui valori dei gas di scarico che mi fanno rischiare il "rimbalzo"?

gibbillero

Metti una centralina aggiuntiva o una rimappa,  e non ne risente piu! Io avevo la centralina aggiuntiva e ne risentiva molto meno, ora ho rimappato e nn ne risente piu. Ho anche io una 1.6 90cv


[emoji92]Alessandro[emoji92]

chris76

Moodd,cosa non ti è chiaro?Io ho fatto la revisione la settimana scorsa e mi han chiesto cosa gli ho fatto perché il valore del co era bassissimo al limite dello zero
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

moodd

Molto bene allora! Il mio timore era che la flangiatura potesse sballare i valori degli scarichi tanto da non passare la revisione.

Allora una guida più comprensibile non c'è proprio?  :-\

chris76

Non ci vedo nulla di difficile per la focus1.....per la due non saprei anche se il principio è lo stesso,credo
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Liuk

#41
La guida per la 2 è a prova di bambino, se segui passo passo le istruzioni non puoi sbagliare!

Inviato dal terrazzo usando il piccione

http://www.idaf.it/index.php?topic=8254.0
FocusII tappare Egr sul 1.6 e 2.0 tdci

ENERGO

Puo essere il compresore ma devi setire dei rumori abastanza forti, se no e la centralina che non da input per aumentare minimo.Per vedere certi parametri di funzionamento ci vuole un PC con IDS cioe una off. autorizata Ford e un meccanico bravo. :icon_exclaim:

🡱 🡳