Superficialità

Aperto da laserman, 10 Dicembre 2013, 19:14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

È pazzesco di quanta superficialità abbia incontrato in questo anni con le visite patenti e le revisioni !

L'ultima visita patente non mi hanno messo l'obbligo lenti!
"Eh! È una scocciatura! Vedremo più avanti..." Mi sono sentito dire....

Però guidare senza, io non me la sentirei, forse di giorno...

Oggi revisionando la vecchia panda 900, di cui temevo l'esito per
Via delle testine sterzo e della marmitta andata, l'impianto GPL trapiantato, e delle gomme non a misura corrispondente al libretto

Passa senza nemmeno chiedermi un perché !

Pazzesco!

melyeclau

Che fai ancora ti meravigli?😳
Hai presente dove viviamo?😪

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


ernesto

mi fanno specie i medici, vuol dire che la somma della gradazione dei tuoi occhi, non supera i 14 decimi, pertanto sei abile senza occhiali, per il resto................................non siamo mica al tuv, hai letto le peripezzie di vadocomeundiavolo?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

laserman

beh, gli occhi sono il meno, io le patenti le rinnovo ogni anno dietro commissione medica, per via di alcuni farmaci assunti nel 2002.

praticamente domande a cui chiunque potrebbe mentire, nemmeno un controllo delle pupille piuttosto che la pressione, nemmeno le analisi del sangue hanno controllato.

invece l'anno scorso quando il revisionatore del consorzio revisioni controllò il clacson della cmax ( trombe )
arretrò il fonografo di qualche metro per passare indenne la prova.

ahhaha


luckya

#4
Perdonami se la butto in politica ma abbiamo una legge elettorale con una parte ufficialmente incostituzionale, con cui abbiamo eletto un parlamento dove ci sono 148 deputati che costituzionalmente dovevano essere scelti da altre liste e che hanno eletto un presidente della repubblica che non può sciogliere le camere prima che lo stesso parlamento non approvi una nuova legge elettorale.

Capisci che a cascata viene tutto il resto.

Le regole sono le regole ma solo in Italia c'è bisogno delle eccezioni per poter portare a compimento le regole :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

IRON72

stendiamo un velo pietoso nella politica che ha rovinato l'italia negli ultimi 20 anni, e i movimenti dei FORCONI hanno ragione, dobbiamo sempre subire ???

Bravo80

Ribadisco il concetto anche io: "Siamo in Italia!! L'Italia offre lo scenario di un Paese stremato non solo dalle ricadute di una crisi economica che non accenna a mitigare i suoi effetti, ma anche da una instabilità e un'incertezza sul fronte della politica, che non si registra in nessun'altro Stato dell'Unione europea." A cascata fino ad arrivare a noi, ecco perchè ci sono i risultati che abbiamo scritto..... C'è chi a lavoro beggia il cartellino e poi esce dall'ufficio a farsi i fatti propri, chi non fattura il dovuto evadendo le tasse, chi cerca di guadagnare il più possibile senza rispettare le regole ecc. ecc.
Secondo il mio pensiero, non riusciremo a tornare indietro e la cosa che mi preoccupa molto di più sono le generazioni future che saranno/staranno ancora peggio di noi.....

IRON72

bravo80 concordo con te tutto vero quel che dici...

abega

in pratica, abbiamo i politici che ci meritiamo.
mai sarebbe potuta andare differentemente. lasciate stare la politica, cercate di essere onesti voi.

Bravo80

Il popolo è lo specchio dello Stato, come i figli sono lo specchio dei propri genitori......
Citazione di: abega il 13 Dicembre 2013, 21:51:40
in pratica, abbiamo i politici che ci meritiamo.
mai sarebbe potuta andare differentemente. lasciate stare la politica, cercate di essere onesti voi.

abega


Vadocomeundiavolo

Se vieni qui le auto vecchie non esistono.
Non è consumismo ,ma sicurezza.
Per avere un auto che passa il TÜV,devi avere una cura maniacale del mezzo.
Come qui sul forum.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Bravo80

Citazione di: abega il 13 Dicembre 2013, 22:09:34
come preferisci.
Purtroppo non preferisco così anzi preferirei il contrario vorrei avere efficenza, professionalità ed onestà,  ma come ho già scritto se nel nostro piccolo lo siamo non basta a far cambiare idea a chi sta sopra di noi, e te lo dice uno che ha lavorato con persone che non hanno la più che minima idea di come stiamo......

IRON72


🡱 🡳