Regalo gomme usate- varie misure

Aperto da Pasquale S, 11 Marzo 2013, 22:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

domenica ho trovato la spiaggia dove vado abitualmente in uno stato pietoso
Vi serve qualche gomma?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

attento pasquale che qualcuno si fà avnti poi ti tocca recuperale  ;D ;D ;D

abega


Funaio

Che bas@@@di,povere le nostre spiaggie.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

205/55/16
possibilmente michelin
grazie :)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

puoi controllare se hai anche dei cerchi?
Grazie

Pasquale S

ok
appena  sono in zona controllo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Madmen

Guarda già che ci sei se trovi qualche polipo :'(



Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

pacciu86


Pasquale S

pacciu dalla tua sponda è pure così?
d'estate ogni tanto vado a Roccella,però cè sempre tanto vento da quella parte
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

No no stiamo messi peggio! Ogni tanto ci arriva qualche barile bello carico di chissà quali scorie! ;D

vincmass

Citazione di: pacciu86 il 13 Marzo 2013, 00:41:06
No no stiamo messi peggio! Ogni tanto ci arriva qualche barile bello carico di chissà quali scorie! ;D
azzz.....addirittura barili......
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

e si  in quel mare ci sono un po di misteri
di preciso si sa ben poco
ma si parla di navi carichi di rifiuti radioattivi fatte affondare al largo

per approfondimenti cercate : le navi dei veleni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

mancano solo i filtri e ci si può fare un tagliando completo

rocco80

quella è nicotera o sbaglio @pasquale sgro? @pacciu86 se di reggio reggio? io sono di taurianova :icon_smile:

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

rocco80

il mondo è piccolo... cmq è vero il paesano lo rovi sempre  ;)

ROPER

Che popolazione di distruttori...... :mad: :mad:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

purtroppo amici la gente (chiamarla gente è un complimento e chiamarli animali è un offesa per gli animali :censored: :censored: :censored:) che fa questo non ha rispetto x niente e nessuno e x non pagare le giuste tasse di smaltimento fanno tutto ciò e non pensano che fanno in primo un torto ai loro figli lasciando una schifezza del genere a loro stessi e all immagine della nostra meravigliosa Calabria.

Scusate ma certe cose mi fanno  :censored: :censored: :censored: :censored:

Ronny

vabbè,sicuramente grande sdegno per il territorio degradato in questo modo indegno,
ma a me sembra chiaro che si tratta di spazzatura spiaggiata a seguito di una mareggiata..
non credo proprio si tratti di una discarica abisiva di pneumatici..
spero comunque che chi di dovere nel frattempo si sia adoperato per bonificare la zona ;)



rocco80

caro @Ronny se la gente avesse fatto le cose x bene non ci sarebbe stato tutto quello schifo :icon_mad:

dvd85

Pasquale potresti dirci il dot delle gomme in omaggio?? [emoji1]
[emoji33] [emoji33] [emoji35]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


elviorFORD

Ma non ho capito se sono nuove o usate ed eventualmente a che percentuale.

...dall'interno della mia C-MAX

...dall'interno della mia C MAX

🡱 🡳