[gioco] Ti senti vecchio quando ...

Aperto da luckya, 29 Luglio 2013, 23:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Citazione di: Ronny il 11 Dicembre 2013, 21:16:35
ahahahah con questa m'hai fatto piegare in due dalle risate!! mitico..

in effetti stavo cercando di immagginarmi nella stessa situazione e mi chiedo: quando arriva il momento in cui uno si definisce signore anzichè ragazzo?? ai posteri l'ardua sentenza ;)
é quello che penso io........ahahahahaha
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: Ronny il 11 Dicembre 2013, 21:16:35
ahahahah con questa m'hai fatto piegare in due dalle risate!! mitico..

in effetti stavo cercando di immagginarmi nella stessa situazione e mi chiedo: quando arriva il momento in cui uno si definisce signore anzichè ragazzo?? ai posteri l'ardua sentenza ;)

Le scarpe.
Devi guardare le scarpe.
E' circa un anno che trovo le scarpe con suola in cuoio più comode delle sneakers.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

ahi ahi ahi allora anche tu ti stai preparando per " l'avanzamento di categoria " eheheheh
però non è male come osservazione,anche io sto cominciando a guardare ed usare sempre con più interesse giacca e camicia..ma rigorosamente con le sneackers eheheheh



macteo

Mi sento vecchio quando mi accorgo che ascolto sempre la stessa musica e non so i nomi dei cantanti e brani attuali.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Naomo

Beh a me va ancora bene allora.. Vesto solo in jeans e felpa. E rigorosamente Nike ai piedi.:D

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

ozric

Simpatica questa discussione !
Allora dico la mia, accaduta qualche giorno fa.
Mi sento vecchio quando .... mia suocera mi dice: Ti ricordi quando la maionese non si trovava nei supermercati e per mangiarla bisognava aspettare la domenica che la mamma la faceva a mano ?
E io dentro di me: ma stai scherzando o è l'arteriosclerosi ?????   :icon_eek:  :icon_eek:  :icon_eek:

brinde

io mi sono sentito vecchio quando il mio dottore mi ha detto "che ne dici di fare un ecografia per vedere come è messa la prostata?".
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Valentino97

Ma così fate sentire anche me vecchio nonostante sia giovane d'età  :flexion:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Gianluca gianlu.m90

Ti senti vecchio quando... ragazzini di 15/16 anni ti danno del lei!!!! :(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ronny

ma meno male Gianluca..almeno significa che un minimo di educazione gliela hanno data  :icon_cheesygrin:



Gianluca gianlu.m90

Ho 24 anniiii!!!! Sono un ragazzino ancora... gioco a pallone per strada... :(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

YodaDJ

Mi sento vecchio quando girando per il centro non mi danno più le riduzioni delle discoteche in mano!

ALESSIO one1

mi sento vecchio quando.... non lo so', quando mi sentiro' vecchio riscrivero' su sto post  ;)
M. N. M. O.

chris76

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 29 Luglio 2014, 21:29:01
Ti senti vecchio quando... ragazzini di 15/16 anni ti danno del lei!!!! :(
Parole sante....Adesso capisco.perche m'infastidisco se mi danno del lei

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Naomo

Ti senti vecchio quando un tuo collega festeggia 26 anni e tu consideri che quando lui andava ancora alla materna tu avevi già finito le scuole, il militare e ti apprestavi ad entrare nel mondo del lavoro
suca

Ronny

ti senti vecchio quando una amica ti invita a feteggiare i suoi 30anni e la prima cosa che ti viene in mente è: beata te che li fai 30..! :)



chris76

Mi sento vecchio quando un ragazzo di 23 anni t'insegna come lavorare e ti fa capire che hai buttato 22 anni di esperienza nel tuo campo nel cesso

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

luckya

Quando ti fai 10 minuti di shuffle a tema Timoria e pensi: "questi spingono forte, diventeranno famosi ..."

e, insieme, pensi a quando anche tu avevi la barba, i rayban, i giubotti ...
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳