Nuova Audi A4 Avant, beccata.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Ottobre 2014, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Dopo un piccolo inseguimento, sono riuscito a scattare qualche foto.
Per me è la nuova Audi A4 Avant.

Arteon Shooting Brake R



rk_on_forum

Dalla fanaliera posteriore direi più una A6. Anche se il proiettore anteriore mi sembra simile a quelli A4 (oltre che troppo piccolo per una A6)

MegaFord1993

Queste station wagon comunque stanno diventando sempre più lunghe. Già la A4 odierna è sui 4,70m e la A6 quasi 5. Questa nuova A4 sicuramente sarà più lunga di 4,70m. Ma c'è davvero così bisogno di continuare ad allungarle?
Dario


Valentino97

Citazione di: MegaFord1993 il 09 Ottobre 2014, 16:40:20
Queste station wagon comunque stanno diventando sempre più lunghe. Già la A4 odierna è sui 4,70m e la A6 quasi 5. Questa nuova A4 sicuramente sarà più lunga di 4,70m. Ma c'è davvero così bisogno di continuare ad allungarle?
Dovranno fare le strisce de i parcheggi apposta  :icon_lol:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

el peck

ero innamorato dell'estetica delle audi di 20 anni fa'...ma oggi secondo me stilisticamente sono tutte uguali..non mi dicono + niente...tutti i modelli ripropongono gli stessi stilemi...sarebbe ora che cambiassero i loro designer...stesso problema secondo me anche con la decimillesima versione della golf...mi sembra che la mancanza d'idee nel design stia diventando un problema per il gruppo volkswagen-audi...troppa paura di sbagliare modello ....poi sicuramente sono ancora costruite benissimo...ma costano uno sproposito...

luckya

Credo che ultimamente le aziende hanno capito che la massa associa la forma alla qualità per cui se la massa è convinta che un'auto con quella forma va bene continuerà a comprarla sulla fiducia anche se l'ultimo modello è diversissima dalle versioni precedenti.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

el peck

Perfettamente d'accordo con te...ma allora che senso ha cambiare modello ogni 3..4 anni x farne uno praticamente identico all'altro?...anzi forse pure peggiorandolo....

Vadocomeundiavolo

La A4 è uscita nel 2007,nel 2015 saranno 8 anni.
Arteon Shooting Brake R



el peck

Vero...pero' praticamente identica a tutti gli altri modelli della casa....

ROPER

Vero anche questo, comunque dovrebbe trattarsi della nuova A4 e non della A6.
Per quanto riguarda il discorso stilistico, già ne parlai precedentemente per la Ford che sta mettento su tutti i nuovi modelli lo stesso muso.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳