Focus TDCi 2001 chiave/telecomando?

Aperto da Valter72, 07 Ottobre 2019, 14:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valter72

Salve a tutti sono di nuovo qui a chiedervi un aiuto, ho una Ford Focus 1.8 TDCi 115 cv 2001 In pratica non ho il telecomando per apertura e chiusura porte e dal precedente proprietario non è stato mai richiesto il telecomando, la mia chiave è quella semplice  (vedi foto) hau tasto ma solo per la luce che non funziona più.. l'ho aperto e non ha nessun circuito solo una lampadina e una batteria per la luce e vorrei sapere da voi cosa posso fare per aprire   le con telecomando le 5 porte? la centralina che io monto si trova lato destro portaoggetti lato passeggero..Se non ricordo male è nera con un adesivo fucsia Siemens e se non ricordo male ha solo due spinotti... Vi ringrazio in anticipo del vostro supporto
Valter

Ice-eyes

#1
La modifica è fattibilissima ma bisogna vedere se hai la funzione attiva sulla centralina. La chiave con tanto di elettronica e transponder è acquistabile anche su AliExpress. Se hai dimestichezza con il PC ed hai il cavo Elm32 modifica con tanto di Forscan puoi verificarlo ed abilitarlo da solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valter72

Ciao e grazie di avermi risposto.puryroppo non ho quei pezzi elm32 ecc...non saprei come fare..di sicuro nella mia chiave non c'è nessun chip credo sia una semplice batteria per la luce chiave e non ho nessun circuito... dove potrà essere il chip o transponder?
Valter

🡱 🡳