Vernice Polvere di Luna??!?!?

Aperto da Assordante, 17 Maggio 2011, 08:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi dove posso trovare a buon prezzo poca vernice per riverniciare i sottoparaurti ORRORE della mia ford focus II??

La vernice è grigio polvere di luna, non voglio più vedere quelle schifeze nero opaco alla fine dei due paraurti =)
Si vis pacem, para bellum...

Fofo74

se piccoli ritocchi anche negli iper si trova il colore giusto ma se ho capito tu vuoi ritoccare/fare la parte nera dei para li devi andare dai quei negozi che vendono la vernice x carrozzieri

p.s. ricordati che serve la base ed il lucido anche se potresti avere il problema della vernice che nn si aggancia bene su quelle parti :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pinulandia

prova ad andare o da un carrozziere che te lo crea all'istante o addirittura in ford.

Assordante

no beh volevo sapere se si trovava in qualche negozio da spenderci poco...vado direttamente da un carrozziere =)
Si vis pacem, para bellum...

pinulandia

comunque penso che un carrozziere con le 00 che usi il premier e che vernici bene senza fare vedere che sotto era nero ti possa domandare 150/170 €

Assordante

Citazione di: pinulandia il 17 Maggio 2011, 10:10:50
comunque penso che un carrozziere con le 00 che usi il premier e che vernici bene senza fare vedere che sotto era nero ti possa domandare 150/170 €

un amico mi prende 50 euro cadauno =)...fatto bene ovviamente ;) almeno che non mi sapete dire se trovo gia il pezzo originale verniciato...
Si vis pacem, para bellum...

macteo

potresti valutare anche il kit di minigonne originale... però non so quanto possa costare e probabilmente vanno verniciate
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Assordante

Citazione di: macteo il 17 Maggio 2011, 10:27:41
potresti valutare anche il kit di minigonne originale... però non so quanto possa costare e probabilmente vanno verniciate

considera che gia verniciando il sottoparaurti originale l'auto assume un'aspetto mille volte più grintoso =) in effetti le minigonne ci starebbero bene =)
Si vis pacem, para bellum...

pinulandia

difficilmente li trovi già verniciati

Able007

vai da un colorifici che serve i carrozziere e te lo fai fare!

aladino

In autoricambi ford vendono il kit a bomboletta completo di vernice e trasparente per ogni auto ford.

L'ho acquistato per la mia ford al prezzo di 18 euro. Se non ricordo male sono 250ml per ogni bomboletta
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Able007

Citazione di: aladino il 18 Maggio 2011, 20:27:58
In autoricambi ford vendono il kit a bomboletta completo di vernice e trasparente per ogni auto ford.

L'ho acquistato per la mia ford al prezzo di 18 euro. Se non ricordo male sono 250ml per ogni bomboletta

giusto anche io l'ho acquistata!

Assordante

Citazione di: aladino il 18 Maggio 2011, 20:27:58
In autoricambi ford vendono il kit a bomboletta completo di vernice e trasparente per ogni auto ford.

L'ho acquistato per la mia ford al prezzo di 18 euro. Se non ricordo male sono 250ml per ogni bomboletta

quante bombolette ci vorranno per fare il sottoparaurti di davanti???
Si vis pacem, para bellum...

aladino

Se mi fai una fotina della parte da verniciare?

Comunque l'autoricambista mi ha consigliato di fare più mani ma molto leggere, stessa cosa col trasparente
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Assordante

Citazione di: aladino il 19 Maggio 2011, 00:24:37
Se mi fai una fotina della parte da verniciare?

Comunque l'autoricambista mi ha consigliato di fare più mani ma molto leggere, stessa cosa col trasparente

ecco un'immagine dal web:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5d/Ford_Focus_II_Dreit%C3%BCrer.JPG

nota la parte più bassa del paraurti anteriore, è di colorazione diversa dalla scocca...ecco quella vorrei vernicciare...=)
Si vis pacem, para bellum...

Able007

penso che ci vogliano almeno un paio di bombolette!
ripeto se vai da un colorificio che serve i carrozziere te la fa' ad occhi chiusi e ti dic epure il quantitativo necessario!in questo caso pero' ti serve un aerografo x verniciarla!

Assordante

Citazione di: Able007 il 19 Maggio 2011, 09:04:36
penso che ci vogliano almeno un paio di bombolette!
ripeto se vai da un colorificio che serve i carrozziere te la fa' ad occhi chiusi e ti dic epure il quantitativo necessario!in questo caso pero' ti serve un aerografo x verniciarla!

:) vado direttamente da un carrozziere amico mio che ha l'attrezzo per il colore giusto!! :)
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳