incidente focustivct

Aperto da FocusTiVct, 10 Ottobre 2009, 05:14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazzi... ho distrutto la focus... mi è partita in una curva ed ha comnciato a piroettare su se stessa almeno 3 volte, dopodichè ho picchiato la parte lato guida su un muro... ora devo fare due o tre conti... e allora, diciamo che a mio parere(sperando in bene) dovrò aggiustare o sostituire il telaietto (l'auto ora è spostata leggermente verso destra) . il paraurti è riverniciabile .... radiatore intatto per fortuna... volevo chiedervi poi se sapevate dirmi cosa costa il faro originale e nche la plastica del fendinebbia che praticamente non esiste più, se lo sapete vi sarei grato se me lo diceste visto che li dovrò sostiuire e vedere bene poi lunedì come mettermi d'accordo con il carrozziere. grazie in anticipo... ciao  :'(

Fofo74

Mi spiace l'importante che nn ti sei fatto nnt!!!!!!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

mikeschu

Cavolo mi dispiace tantissimo  :(
Per i prezzi dei ricambi non so che dirti.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

27 Rosso

po@@a va@@a  Daniele !!!!

ma almeno tu stai bene??

Miki86


MECCTUNING


Able007

cavolacci spero tu non ti sia fatto nulla!

be penso propio che sia il caso che ti fai due conti!inizia col farti fare 2o3 preventivi del totale della spesa e poi valutiamo assieme se conviene aggiustarla!

legis

Cavolo,
Mi fa piacere che tu stia bene. Ahimè queste auto sono molto leggere al retrotreno quandi è facile impattare così specialemtne a causa della brina sulla strada. Non sei il primo che sento. :-(

Cmq il costo del faro e del fendi è forte ma non chissa quanto. Il probema è il telaio e la geometria dell'avantreno. Pio mettere dele foto? Di modo chè possiamo meglio renderci conto dell'entità del danno.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Mizzica Daniè!!!! mi dispiace davvero tanto!!! ma a quanto andavi!?!?!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

katy

Azzo!!! Mi spiace tanto per la fofò; meno male tu stai bene!!!

Pabbo34

brutta situazione!! mi disp veramente... eh qui la cosa si fa un po' tosta:
potrresti scegliere di mettere pezzi non originali, magari tuning in vetroresina risparmiando qualcosina ma cmq avendo un macchina più bellina, altrimenti rimettere tutto con pezzi originali ma li il prezzo sale e non di poco!

FocusTiVct

non andavo pianissimo, affrontavo una curva forte a sinistra è l'auto all'improvviso ha cominciato a derapare verso un dirupo io ho controsterzato allora ha comnciato a girare due o 3 volte su se stessa dopodichè ho picchiato contro un muro e strisciato finchè l'auto non si è fermata di nuovo vicnissima al dirupo dal lato opposto. oggi sono stato da un carrozziere e guardando insieme a lui dovrò cambiare il faro e la ghiera di plastica con il relativo fendinebbia, il paraurti si può riparare e riverniciare, il passaruota ha roba da poco anche quello si può riparare. il motore  e radiatore sono apposto rimasti illesi e non è necessario metterlo in dima. i due telaietti che tenono i fari e credo anche il paraurti sono storti il carroziere mi fa chè è roba di poco e si possono raddrizare ma visto che sono crepati li frò sostituire. il vetro anteriore a un megagraffio, perchè pioveva e qualchè detrito vi è finito sopra, cosicchè i tergicristalli hanno fatto il resto. me la sono cavata illeso io la fofò cristallo escluso riesco a cavarmela con un migliaio di euro che non sono pochi ma nemmeno tantissimi.

Able007

be alla fine ti è andata bene mettiamola così no?  ;)

mikeschu

Dai che non è andata malaccio.
Su queste auto è facile fare danni per migliaia di euro, da quello che avevi descritto pensavo molto peggio.
Per il parabrezza prova ad andare da carglass e senti se possono fare qualcosa.
Cmq la focus è un'auto che da grande sicurezza in curva e ti invoglia a pistare.
Io giorni fa facendo il curvone del muro torto (chi è di roma sa di che parlo) un pò troppo allegro mi è andata in sottosterzo pesante ho rilasciato il gas e mi è rientrata di botto, s.esp mi ha salvato da un sicuro testacoda.
Quindi forse è meglio che in futuro ci andiamo un pò più cauti.
Poi finche è la macchina pazienza, ma se ci facciamo male sono cavoli.
Cmq hai tutta la mia comprensione.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

🡱 🡳