Ahhhhhh..... ma che ha rigenerato il FAP???

Aperto da edodb, 02 Novembre 2009, 20:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edodb


Salve a tutti,

Stavo tornando a casa stasera e al primo semaforo partito dall'ufficio, sento uno stoc da sotto la macchina, il rombo si incupisce e aumenta... oddiooooo penso non è che rigenera... vado sul consumo istataneo 0,8/0,9l/h,  ma da freddissima sta rigenerando!!!

Ho tenuto il minimo sui 1.100/1.200 da fermo e in marcia sempre sui 2.000/2.200, dopo ca. 10 minuti e 6 km, di nuovo al semaforo controllo, tutto finito, consumo 0,3/0,4l/h

Stava rigenerando???

In attesa di vostri pareri, saluto!
Ford Focus + 1.6Tdci 110CV FAP
Km attuali 39050
Nero Panther Volante in pelle a tre razze, sedili sportivi, tappetini in velluto, radio sony system, cerchi in lega y-design 16", fendinebbia, garanzia 5 anni/100.000 km, allarme sonoro, 4 alzacristalli elettrici, bracciolo

mikeschu

Guarda io ho percorso 5000 km e se ha rigenerato non ci ho mai fatto caso, faccio diversi km in autostrada quindi magari incide anche quello sul fatto di non accorgermene.
Cmq un paio di volte ho sentito dei colpi sotto al pianale, diciamo tra i due sedili anteriori, la prima volta molto forte, infatti pensavo che qualcosa mi avesse colpito.
Chissà magari era il dpf che spurgava.  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Able007


🡱 🡳