Cambio centralina clima

Aperto da takkos, 05 Novembre 2009, 11:39:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao a tutti....vorrei mettermi quella digitale invece di quella meccanica...vorresi sapere se posso smontare tranquillamente quella meccanica e pizzarci quella digitale?Attendo risposte  :)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Mauro

Vai qui: www.comesclima.it
Troverai tutte le spiegazioni, corredate di foto, che servono.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

faso

Citazione di: takkos il 05 Novembre 2009, 11:39:48
Ciao a tutti....vorrei mettermi quella digitale invece di quella meccanica...vorresi sapere se posso smontare tranquillamente quella meccanica e pizzarci quella digitale?Attendo risposte  :)

no devi cambiare i cablaggi, non è immediata come sostituzione.
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




takkos

Citazione di: Mauro il 05 Novembre 2009, 11:47:20
Vai qui: www.comesclima.it
Troverai tutte le spiegazioni, corredate di foto, che servono.

Grazie però la mia è del 2002.... :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Husky

Tema trattato altre volte,in tanti ci han provato...ma non serve cambiare solo quel "cosino" sullo scudo  ;)

takkos

Citazione di: Husky il 05 Novembre 2009, 12:06:03
Tema trattato altre volte,in tanti ci han provato...ma non serve cambiare solo quel "cosino" sullo scudo  ;)

hihihih immaginavo.... ;)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Claudio M

Il mio parere??? lascia perdere aspetta a cambiarti macchina.

Fordista dal 1985.

takkos

Citazione di: Aliseo il 05 Novembre 2009, 12:29:43
Il mio parere??? lascia perdere aspetta a cambiarti macchina.

eheheh magari...il fatto è ke dopo l'ultimo lavoro la macchina è tornata nuovissima...quindi spero ke mi darà l'opportunità di tenerla ancora x anni... :)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

faso

cmq, se ti interessa io ho il kit per la conversione a casa, appena faccio il lavoro metterò il procedimento.  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




takkos

Citazione di: faso il 06 Novembre 2009, 10:42:23
cmq, se ti interessa io ho il kit per la conversione a casa, appena faccio il lavoro metterò il procedimento.  ;)

Daiiii magari...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

se vuoi vedi il mio garage io lho montato sul mio c-max  ;)

🡱 🡳