Ecco il regalo che mi hanno fatto questa notte.... grrrrrr

Aperto da Pabbo34, 05 Novembre 2009, 19:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


olinadfofo08

 >:( Cavolo come mi dispiace!!! era successo anche a me sulla mia punto gt però di danni me ne avevano fatti 2000 era stato un camion ma alla fine dopo un 20 giorni l'avevo trovato e diciamo che avevo pareggiato il danno!!!:-P
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

MECCTUNING


milli.tdci

ma ti hanno piegato anche il cerchio, o si è bucata la gomma
bella botta... che sfiga ragazzi, mi dispiace.. :(  :(

Pabbo34

bucata la gomma e il cerchio leggermete piegato, peccato che la macchina dal colpo è finita contro il marciapiede con i cerchi di destra piegandone uno e rigando quello post dietro, in pratica ho 2 cerchi piegati quelli davanti e quello dietro è sgrafiatto proprio sul bordo del canale... a questo punto vado dal rottamaio e con 50 euro prendo 4 cerchiazzi in ferro

27 Rosso

eh no ,a questo punto cominci ,ma SUBITO a fare il giro dei carrozzieri del tuo comune e qualche limitrofo, e se lo trovi ,lo metti con la testa sotto ai cerchi.

Claudio M

Anche io ieri mattina scendo giu' e trovo l'ennesima bruttisima strisciata su cofano e parafango, e il bello e' che io so di chi e' la colpa, ma non ho prove. Bisogna stare calmi calmi, senno' ci si rischia di compromettersi .. ho i diavoli che mi circolano nelle vene.

Fordista dal 1985.

milli.tdci


Pabbo34

ragazzi non riesco a trovare il faro depo... 2 venditori mi hanno detto che non è dispoinibile in magazzino anche se continuano ad avere l inserzione su ebay
mi potete dare una mano??


Pabbo34

nulla!! siamo rimasti che ci risentiamo tra 15 giorni...

Horus


ciaccanilla

Citazione di: Pabbo34 il 08 Novembre 2009, 18:34:17
bucata la gomma e il cerchio leggermete piegato, peccato che la macchina dal colpo è finita contro il marciapiede con i cerchi di destra piegandone uno e rigando quello post dietro, in pratica ho 2 cerchi piegati quelli davanti e quello dietro è sgrafiatto proprio sul bordo del canale... a questo punto vado dal rottamaio e con 50 euro prendo 4 cerchiazzi in ferro

Ti do un consiglio: successe una cosa simile anche a me, avevo un'Astra e venne presa lateralmente da un auto coinvolta in un incidente, andando in questo modo a sbattere violentemente contro il marciapiedi.

Fatti controllare il pianale dell'auto, perchè una botta del genere (soprattutto se è forte) può nascondere dei danni molto più insidiosi di quelli visibili  :(

🡱 🡳