cerco guida per valvola termostatica....

Aperto da splendida c-max, 20 Marzo 2011, 16:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max




salve ragazzi, questo è il motore della mia cmax, 1.8tdci duratorq del 2005 ....qualche giorno fa ho postato un topik sul termostato...ebbene lo vorrei sostituire, posso fare il fai da te????...c è una guida????...lo spurgo per l aria nel circuito dove li trovo? di solito ce n'è uno sul radiatore e l altro per la stufa interna dell auto, ma dove lo trovo????...grazie a tutti...aspetto vostre notizie...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Fofo74

sono uguali le due foto??

p.s. elimina i post in piu :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

si si sono uguali,..forse ho esagerato un po.....pero non me le faceva vedere...!!!!!ora invece la foto si vede e anche bene....mahahhh
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Fofo74

avevi messo un po troppe indicazioni!! :D
cmq cosa ti serve sapere?? esattamente
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

fofo74 il fatto è che non sapevo come cancellare le troppe foto che ho inserito..cmq ho visto che avete provveduto voi, grazieeeee....scusa se risp adesso ma ho problemi con internet, mannagg....bè le domande che vorrei porvi sono le seguenti:
1) quanti litri di liquido porta il motore 1.8 tdci?
2)dove sono situati gli spurghi, e quanti ne porta, 2 o 3?
3)se c è una guida che possa aiutarmi,...!!!!!
grazie in anticipo......ciaoooooooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

dajkato

la valvola è a vista è facile. non ci sono spurghi ;) fai livello , fai scaldare e accendere la ventola 2 o 3 volte e a freddo controlli il livello fine
per ora mondeo2 tdci,fino alla prossima occasione


splendida c-max

grazie filippo........ma lo spurgo per evitare le bolle d aria????....uno dovrebbe essere sul radiatore cosa che verificherò, l altro dovrebbe essere sui tubi che vanno ad alimentare la stufa interna della macchina, la chiamo cosi perche non so come si chiama, pero ci siamo intesi.....quindi devo verificare un po meglio questa cosa...vi terrò aggiornati....cmq grazie...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳