Ancora su C-max e odore cattivo

Aperto da vac72cov, 11 Giugno 2009, 14:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo1980

ciao, no non ancora ho pulito, sto aspettando un giorno di riposo a lavoro per dedicarmi a questa operazione, comunque userò un semplice sgrassatore chanteclair e poi dopo sgrassato ri lavare tutto con acqua e aceto, dopo di che asciugherò per bene le cinture con un asciugacapelli, e speriamo che la puzza se ne vada a quel paese. Non ne sono sicuro che sia questo il problema, ma speriamo bene. appena pulisco ti faccio sapere
Vincenzo1980

soundgarden

Citazione di: vincenzo1980 il 09 Maggio 2014, 02:49:34
ciao, no non ancora ho pulito, sto aspettando un giorno di riposo a lavoro per dedicarmi a questa operazione, comunque userò un semplice sgrassatore chanteclair e poi dopo sgrassato ri lavare tutto con acqua e aceto, dopo di che asciugherò per bene le cinture con un asciugacapelli, e speriamo che la puzza se ne vada a quel paese. Non ne sono sicuro che sia questo il problema, ma speriamo bene. appena pulisco ti faccio sapere

Ieri sono passato nella mia officina Ford di fiducia.
Ho fatto sentire l'odore al meccanico e lui mi ha detto che "è l'odore delle Ford".
Mi ha confermato essere la cera protettiva e che anche smontando si può fare poco.
Unica consolazione, il puzzo non è tossico (speriamo...)
Ciao e a presto!

ROPER

Mah....io ne ho comprate 3 di Ford nuove di pacca, sinceramente fra la puzza della cera e/o l'odore classico di una vettura nuova, ce ne passa....secondo me l'ha buttata li.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

vincmass

@soundgarden
sono due cose differenti. l'odore di macchina nuova è molto gradevole. quello delle cinture fa schifo.  c'è anche nella cinture della  fiesta di mia moglie dal 2007. ho spruzzato di tutto ma è ancora li.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

vincenzo1980

io continuo a non credere che siano le cinture ma che la puzza entri dal vano posteriore, perche la si sente solo aprendo di poco il finestrino anteriore destro, io le lavo e poi si vedrà
Vincenzo1980

Dadoo

guarda giusto per dirti che dopo 2 anni che non cambiavo tipo il filtro abitacolo...una folta fatto ed igenizzato il tutto, credo il mecca abbia igenizzato le bocchette aria etc.... ho avuto per diversi mesi un bel odore quasi di nuovo...potresti provare cosi magari ti va a compensare l'odore che senti.


🡱 🡳