check-up gratuito ford

Aperto da fornello70, 13 Ottobre 2009, 16:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fornello70

ho scaricato la brochure del ford service dove parla di un check up gratuito alle auto.offerta valida fino al 30-11-2010.
qualcuno di voi l'ha già fatto ?è veramente gratuito?ne vale la pena farlo o è un modo per farti sborsare dei soldi?
io vorrei farlo alla mia c max del 2007 perchè l'ho comprata da poco usata  ed è anche estera. un controllo generale per star tranquilli ...voi che ne dite?
ford focus c max 1.8 tdci

27 Rosso

Non sono dotto come Abega, ma sono convinto anche io, che specie se la macchina ha qualche annetto,.....qualcosa da consigliarti...perche sa' ....sarebbe meglio per la sua sicurezza......specie se ha bambini a bordo...lo trovano sicuro.
meglio un buon meccanico.

Claudio M

Seeeee gratuito una cippa.
Loro ti guardano la macchina, ma poi ti dicono ci vuole questo e quello e questo si paga.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: abega il 13 Ottobre 2009, 19:50:58
Citazione di: 27 rosso il 13 Ottobre 2009, 16:52:43
Non sono dotto come Abega,

più che altro Brontolo.
o cucciolo per mia moglie, oggi eolo dal raffreddore!
Allora se 6 eolo dal raffreddore,forse e meglio se fai pisolo. ;)

Able007

Citazione di: Aliseo il 13 Ottobre 2009, 18:16:14
Seeeee gratuito una cippa.
Loro ti guardano la macchina, ma poi ti dicono ci vuole questo e quello e questo si paga.

quoto in pieno claudio!!!
e poi scusa da quanto tempo hai fatto il tagliando??

fornello70

il tagliando l'hanno fatto a settembre e non in un centro ford. il venditore dell'auto mi ha anche consegnato la fattura del tagliando. fatti freni anteriori-cinghia distribuzione-olio e filtri (pero' consegnati dal venditore al meccanico sia olio che filtri) percui non so cosa hanno messo come olio e filtri. altro non è stato fatto.
premetto che lamia c max è d'importazione francese è del gennaio 2007 e con 65.000km.
io per un senso di ulteriore sicurezza volevo passare in ford per un check up completo !!!!!anche perchè volevo tirar fuori qualche informazione dalla centralina per capire meglio cosa ho comprato.non avendo trovato il libretto dei tagliandi ho pensato che un centro ford mi poteva aiutare nel capire la storia di quest'auto.
ford focus c max 1.8 tdci

Able007

che dirti vai tanto non posso dirti di farè chissa' che cosa visto che è appena stata tagliandata!

fornello70

eseguito venerdì presso super car di modugno - bari. previo appuntamento. durato 15 minuti..una mezza delusione!!!!!hanno ispezionato il  motore, i liquidi, i freni, i pneumatici e il fondo dell'auto compreso la marmitta. tutto ok ...ho chiesto se potevano controllare la centralina collegandola al loro strumento di diagnosi ...ma niente non era necessario.. io sono abituato a vw dove l'auto prima di essere guardata ti collegano il computer e ti fanno una diagnosi computerizzata. bah speriamo bene!!!!unico consiglio mi hanno venduto il tunap 183 da aggiungere al pieno di gasolio per tener in ordine per 10.000 km sebatoio e iniettori
al modico prezzo di euro 17,00.
ho approfittato per acquistare anche i tappeti originali Ford a solo 28 euro.......ma devo ancora ritirarli..
ford focus c max 1.8 tdci

🡱 🡳