Cerco informazioni per perdita radiatore interno Abitacolo riscaldamento

Aperto da gnmast, 18 Dicembre 2009, 17:58:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gnmast

Egregi Colleghi cerco informazioni su costi e possibilità di sostituzione del radiatore abitacolo in quanto ho trovato acqua, o meglio acqua e antigelo zona pozzetto passeggero ahhhhhh che rabbia. Dovrò far smontare na macchina intera??

Grazie a tutti

MECCTUNING


legis

Citazione di: gnmast il 18 Dicembre 2009, 17:58:36
Egregi Colleghi cerco informazioni su costi e possibilità di sostituzione del radiatore abitacolo in quanto ho trovato acqua, o meglio acqua e antigelo zona pozzetto passeggero ahhhhhh che rabbia. Dovrò far smontare na macchina intera??

Grazie a tutti

Sono cose che succedono. Il costo del radiatore c'è ma la Mdp è rilevante. Devi smontare mezza macchina :(
Purtroppo se hai trovato del liquido antigelo li è normale :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

se è il radiatore interno puoi intanto verificare il cattivo odore  dell antigelo evaporato nell abitacolo e la patina densa(sembra grasso)sul parabrezza.già questo indica il radiatore rotto.poi puoi mettere del turafalle nel radiatore per tamponare il danno.visto che sulla mia precedente macchina avevo questo problema,la soluzione finale è smontare tutto il cruscotto e li sono c...perchè se il radiatore costa relativamente poco il resto è tutta manodopera.i costi non sò forse qualche centinaio di euro.prova a verificare se non sia qualche tubo staccato.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

gnmast

Ehh purtroppo mi sa che è proprio il radiatore in quanto è prio come grasso quello che trovo sotto alla moquette lato passeggero. Turafalle loctite già messo sto aspettando che si asciughi tutto perchè spero vivamente di aver risolto. Ho avuto modo di visionare il gruppo riscaldamento smontato da un amico meccanico e per come è fatto non credo sia possibiloe tubo staccato se così fosse la perdita sarebbe nel vano motore.

Comunque grazie a tutti accetto nuovi consigli


andrex

attento che le cmax hanno avuto problemi con lo scarico della condensa del clima e si allagava il pozzetto passeggero..controlla bene
Focus RS n°2341

gnmast

Anche io in passato ho avuto problemi condensa con una LYBRA ma vendo quanto è appiccicosa quest'acqua e il livello acqua nella vaschetta che va giù devo confermare che è proprio quella , per il momento ho messo turafalle...chissà che non mi crea altri problemi...Grazie a tutti

Able007


LELESPL

http://universaltuning.miophpbb3.com/viewtopic.php?f=5&t=4&st=0&sk=t&sd=a&start=40
dacci un'occhiata e magari puoi vedere come si smonta un po' di cosette per arrivare all'evaporatore....
il mio era un problema di scarico condensa.. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳