Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Illuminazione Vano Porta Oggetti

Aperto da joe_T, 13 Novembre 2015, 21:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joe_T

Buonasera a Tutti
Sono proprietario di una Ford Mondeo SW 2.0 140 CV con allestimento titanium.
e.. sono qui per cercare di capire se mi sto rincoglionendo o cosa.
Vengo al dunque..
Questa sera nell'aprire il vano portaoggetti mi sono accorto che era buio.. non c'era luce all interno :-\
al che ho pensato si fosse fulminata la lampadina o quel che fosse.
Una volta rientrato a casa guardo all interno ma: Non ce nessuna traccia ne di una lampadina ne di Nulla che ne faccia presupporre la presenza. :icon_eek: :icon_eek:
comincio a sfogliare il manuale d'uso della macchina... e non trovo nulla al riguardo.
Trovo info sulle luci di cortesia all interno dell abitacolo, cofano, fari, e tutto.
Ma niente al riguado del vano portaogetti!
In tutta Onestà sono assalito da due dubbi.
Il Primo, Atroce: e ch il vano portaoggetti non ha mai avuto illuminazione!
Il secondo, piu atroce del primo: e che l'istallatore cui mi rivolsi lo scorso giugno per la rimozione di un localizzatore satellitare mi ha fottuto l'illuminazione dal vano portaoggetti e io me ne sono accorto solo stasera.

Ma la cosa che più mi stranisce e la presenza di quella sorta di interruttore a pressione che dovrebbe servire a spegnere la luce all'interno del vano portaogetti una volta chiuso.

In conclusione questo dannato vano portaogetti e dotato di illuminazione interna o no??

ROPER

Ciao, certo che si.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sbaldo

Ciao il vano porta oggetti allestimento titanium a sia l'illuminazione che il vano rifrigerato! Per smontarlo ci sono delle viti torsion 25 intorno e 2 viti da 10 sul lato superiore! Qual ora che hai tolto le viti fai attenzione hai cavi della usb e aux nella parte sx! In alto il cavo della lampadina e a dx quello per la disattivazione dell'airbag passeggero! Per sostituire la lampadina w5w devi staccare il pulsante-lampadina dal porta oggetti!


Inviato dal mio iPhone 

🡱 🡳