Pensionamento Fusion, è vero?

Aperto da Enzo72, 19 Luglio 2009, 12:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo72

ciao ragazzi, negli ultimi mesi ed in particolare giugno, stò visionando alcuni preventivi per sostituire l'auto di mia moglie, avendo già una ford volevo prendere una fusion (la fiesta ha assetto troppo sportivo per le nostre esigenze).
Adesso con la nuova versione UAV, non esiste più la + e la titanium anche se il sito le mostra ancora (vedi il nuovo listino prezzi), ho notato che per questa non esistono i vetri elettrici post. e security pack, inoltre mi ha dato l'impressione che per gli optional siano utilizzati le versioni più vecchie (vedi soun system senza usb) forse per smaltire le scorte a magazzino....

Oltre a questi dettagli, mi ha bloccato la notizia che a fine anno dovrebbe andare fuori produzione. sapete niente in merito ?

legis

Si l'ho sentito anche io!! Ma spesso le fine serie sono sempre le migliori ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Sinceramente non mi è mai piaciuta, se è vero il suo pensionamento speriamo che venga sostituita da qualcosa visibilmente più gradevole!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Ma è uno stile differente xciò difficilmente piace. Non è l mio ideale ma è un'ottima auto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Enzo72

infatti,non la sceglievamo per l'esetica, quella viene in secondo piano per noi. pero' il fatto di comprare un auto con in piu' 2500? di optional e sapere che va' fuori produzione, fa girare le sfere dei cuscinetti...

probabilmente,la spuntera' la modus anche se quasi quasi preferivo la grande punto che con il prossimo restyling prendera' qualche altro punto a favore.... vabbe' facciamo passare le ferie e vediamo quanti solti restano.

Gabriel-Focus

Be a questo punto prenderei Fiesta!  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

macteo

Sicuramente il pensionamento della Fusion avverrà a breve (nel corso del 2010). Per questo motivo potresti portarti a casa un'auto affidabile e magari con un ottimo sconto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳