Cosa tifate...

Aperto da Titanium, 20 Settembre 2009, 18:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arawn

Mi sto vergognando per i cori dei tifosi juventini  :-[
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

FabioKuga

G E N O A N O fino al midollo!
Ford Kuga St-line

Arawn

no ma dico sul serio anche in Europa i soliti 4 stupidi coi cori su Balottelli..
che figure..e poi non vogliono la tessera del tifoso..
io li metterei a tagliare l'erba coi denti..
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

PITONE

Ciao a tutti, non potevo mancare qui....amo la magica Roma e me ne vanto 8) simpatizzo per il genoa e per il cagliari, non sopporto la lazio ma forse da quest'anno ce la togliamo dal giro per un po' ;D
Non sopporto le trasmissioni sportive tipo controcampo (parlano solo del milan dell'inter e della juve), i quotidiani sportivi sono buoni solo per pulire i vetri, gioco al fantacalcio su repubblica e su tuttosport e in sostanza sono uno sportivo per 363 giorni l'anno(gli altri due c'e' il derby ;D)

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

27 Rosso

Casomai non si fosse capito" FERRARI"

E ho detto tutto!

LELESPL

io sono allergico al calcio come l'acquasanta al diavolo....
e adesso arriva il bello...... trovo assurdo persone che si sbattono per una squadra o l'altra,facendo casini e quant'altro....
oltretutto ci rendiamo conto di quanto vengono pagati i calciatori...(oltre alle varie pubblicita')????
lo stipendio di uno di loro di mese ci fa' campare una vita a noi!!!
basta mi fermo che e' meglio....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

antenr

Sempre Juve nella buona e nella cattiva sorte!

Gabriel-Focus

Ultimamente solo nella cattiva sorte!!  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

PITONE

Schumi guadagnera' 7 milioni di euro a stagione, non mi sembra che il problema sia il mondo del calcio....piuttosto e' il mondo che e' sbagliato....
La mercedes fa' follie per un pilota mentre la Daimler, che controlla la Mercedes, ha deciso di delocalizzare da dicembre una parte della produzione della berlina Classe C negli Usa, questo per tagliare i costi. Andatelo a spiegare ai lavoratori mercedes......
e non solo loro insomma questo e' un brutto periodo per il lavoro e chi vi parla e' attualmente vittima dui questo sistema, contratto scaduto al momento sbagliato e 14 mesi di disoccupazione sulle spalle, vabe dai lasciamo stare sti discorsi . :(

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

antenr

Citazione di: Gabriel-Focus il 29 Gennaio 2010, 21:46:20
Ultimamente solo nella cattiva sorte!!  ;)
Già, cattiva sorte susseguente a sommaria vendetta per i lunghi periodi di gloria!

Pabbo34

Calcio: Inter per sempre!
Ducatista NEL CUORE! infatti in superbike tifo solo ed esclusamente la rossa di Borgo Panigale
MotoGP Vale46 (si va contro la ducati però lui è l artista del gas a martello)
Formula 1 ahah ormai pagliaccetti, ovvio tifo la ferrari ma non è più bella come prima!

poi beh c è tanto tanto da dire!

olinadfofo08

Beh risosta scontata per uno che ha la macchina bianca con i cerchi neri!!! ehehehh Juventino nel dna e ovviamente nel cuore tifo alessandria!!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Riciclabile

#47
Sempre e solo NAPOLI

radu.cmax

Ragazzi da un bell po di tempo non seguo calcio... da quando non si gioca piu per spetacolo e si gioca solo per soldi e interesi...  :-\
dai tempi di Van Basten e Gullit tifo Milan ( e Juve... )

Infatti i miei copri  " seduta " invernali...
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

legis

[admin]Sono vietati post con le sole Faccine. Lo staff rimuoverà i post[/admin]
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PITONE

ma il mio non aveva solo le faccine...avevo messo anche una piccola frase...... :D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

PITONE

mi pareva che volevano vincere...era una settimana che la menavano...hihihi

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

PITONE

scusa ma non e' uno spazio dove si parla di calcio questo? :D
Non me ne vogliano i milanisti, oggi a te domani a me (sgrat sgrat)  :P

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

FRUZHI


PITONE

Sono basito.............Non si puo' pensare di vincere una partita quando non hai un portiere degno di questo nome tra i pali, e' vergognoso, ogni tiro un gol.
Grazie a Doni siamo usciti dalla coppa, e speriamo che domenica con il napoli non giochi.

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

🡱 🡳