Proteggere FOFO sempre all'aperto

Aperto da fiosco, 22 Aprile 2010, 13:48:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fiosco

Cari amici fordisti mi serve il vostro aiuto.
Purtroppo per diversi motivi sto per cambiare casa. Il problema grave è che la mia prossima casa non ha il box ma solo uno spazio interno scoperto dove posteggiare l'auto. Per questo a me sta già salendo la febbre. Per cui sto cercando di studiare il modo di proteggere la mia FOFO dalle intemperie e dal sole. In inverno sicuramente utilizzerò un telo per proteggerla e starò attento ad applicare costantemente la cera sulla carrozzeria però il problema è in estate.
Cosa posso fare secondo voi per non lasciarla bruciare al sole? Avevo per esempio pensato di far oscurare i vetri, la mia è una 3 porte, con 200 euro dovrei farcela però ho dei dubbi sulla effettiva funzionalità dei vetri oscurati. Cosa ne pensate. Vorrei sopratutto pareri da coloro che hanno i vetri oscurati, quali sono i vantaggi e quali li svantaggi. Se potete contribuite al topic per salvare una FOFO. Grazie ;)

legis

Il mio consiglio è cmq l'utilizzo del telo. In passato avevo anche io l'auto all'aperto e questo era il modo in cui la proteggevo dal sole. Ciò xò ti comporta una cura a dir poco maniacale poichè il telo non lo puoi metterlo dopo aver utlizzatxo l'auto se non dopo averla almeno spolverata.
I vetri oscurati sono utili poichè preservano anche gli interni dal sole ma non è questo il loro uso specifico.

Il mio consiglio è vai di telo e magari se ti è possibile trovare un posto all'ombra.
Ti consiglio inoltre il telo felpato e metti una tanica di plasticva sul tetto in modo che quando piove l'acqua scorre verso il basso ;)

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳