Consiglio per sostituzione autoradio 6000CD Focus III' Serie

Aperto da Salvo Maugeri, 20 Dicembre 2018, 12:42:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo Maugeri

Ciao a tutti,
     ho appena comprato una ford focus III serie (immatricolazione feb 2008).
Monta il 6000 CD che vorrei sostituire.

Cosa mi consigliate ? Cosa posso montare ? Recupero i comandi al volante ?
Budget non oltre 250 incluse spese di spedizione.

Vespista150

Ciao.... Allora, la tua è una Focus mk2.5 e per sostituire la radio ti conviene o installare un cosiddetto "cinesino" oppure la radio originale della Ford Sony System 2a generazione, sostituire il modulo bluetooth attuale 19g448 con un 19c112 in modo da avere anche lo streaming bluetooth e la musica MP3 su USB... Queste due ultime cose nella tua radio attuale non sono possibili.
Ci sono molti thread in merito su IDAF... Usa il tasto cerca e troverai molte info.

Modifica anche il tuo altro post uguale a questo, intendo il titolo e la versione dell'auto... Potrebbe trarre in inganno.

Ciao

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


alex5230

#2
Vedo che sei un mio concittadino. Come ha già scritto Vespista le possibilità sono queste due, Radio cinese touchscreen oppure radio originale Ford Sony (che era optional all'acquisto).
Personalmente ho puntato sulla radio Sony System nella mia Fiesta perché nella nostra città le radio touchscreen sono molto prese di mira dai ladri... oltre che per il costo decisamente più basso, siamo ampiamente sotto i 250€ compreso di modulo Bluetooth+USB. Inoltre non con tutti i cinesini recuperi i comandi al volante che io sappia.
Se ti interessa lo schermo grande con il touchscreen e magari una retrocamera punta sul cinesino, altrimenti se ti serve solo il bluetooth e la usb ti consiglio la radio Sony, così da essere sicuro di non dover cambiare nessun finestrino in futuro  :icon_lol:
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Vespista150

La radio Sony System deve essere per forza datata 2009... Altrimenti non funziona il modulo bluetooth 19c112 con la USB, ma solo quello senza USB 19g448

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Cotojman Emil Ionel

Ciao,hai gia comprato?sennò con una 2 din kenwood,usb,bluetooth,comandi al volante ,adattatore plancia ,sei sotto i 180€...io avevo il cinese,in saco di problemi,ho messo questo,'na meraviglia..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



🡱 🡳