SCUSATE L'INTRUSIONE....

Aperto da Claudio M, 06 Giugno 2011, 17:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

..... In quanto io sono in questa sezione come i cavoli a merenda.... ma, non si parla in questo forum dellla schifezza delle schifezze delle schifezze che e' il calcio recidivo nella corruzione, e che nulla, dico NULLA ha di agonismo???

Mi rifersco alle ultime, ma non prime, vicende di calcio scommessa.

Mi chiedo ma davvero la domenica riuscite a ricoglionire dietro alle partite??? Fosse vero agonismo lo capirei, e invece il lunedi non si parla di altro.

Anche un mio amico aveva una malattia simile, sempre nelle sezioni di un partito (sinistra), la domenica a distribuire i giornali i volantini, un militante vero di vecchio stampo .. fin quando si accorse che i politici per cui si faceva il mazzo alro non erano che arrivisti e corrotti pari all'opposizione che lui combatteva, oggi quell'amico e'  giustamente un gran nemico dei politici. Questo si chiama ragionare capire e discernere e non vale solo per lo sport e la politica.

Fordista dal 1985.

giusepperossetto80

io dico solo una cosa ci sono persone che hanno la fortuna ti tirare calci a un pallone e guadagnare milioni ,altri possono cambiare in meglio l' Italia stando al governo con degli stipendi da favola e con tutto dovuto,e poi ci siamo noi povere persone che magari fanno due lavori  di giorno e di notte per sbancare il lunario come me e molti altri, per poi sentire queste cose .....mi spiace ma questa non è il futuro che vorrei vivere ,siamo la vergogna dell' Europa

legis

Scusa Claudio ma di cosa deve vivere la gente.
In ogni ambiente c'è chi si fa corrompere e chi no.
A me piace il Calcio, tifo la mia squadra e pace. La domenica guardo la partita come molti. I lunedì ne discuto con gli amici... Scusa ma dove sbaglio??? Xkè debbo essere additato come rincoglionito?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 06 Giugno 2011, 18:45:14
Scusa Claudio ma di cosa deve vivere la gente.
In ogni ambiente c'è chi si fa corrompere e chi no.
A me piace il Calcio, tifo la mia squadra e pace. La domenica guardo la partita come molti. I lunedì ne discuto con gli amici... Scusa ma dove sbaglio??? Xkè debbo essere additato come rincoglionito?


Non in ogni ambiente c'e' qualcuno che si corrompe, e comunque non e' una giustificazione, tu credi di amare il calcio, quello con l'agonismo, ma che agonismo c'e' dove gente corrompe per far giocare male per il mero interesse economico alla faccia di chi li segue? Me lo spieghi? Tifi per la tua squadra, ma sei sicuro che essa ti ricambi con sano e corretto agonismo? Cosa guardi la domenica? Quello che probabilmente e' una vergognosa farsa??

Una volta il calcio era un po' meglio, era l'epoca che collezionavo le figurine Panini, quando i calciatori erano un esempio di vita per noi giovani, diresti mai a tuo figlio di prendere esempi da questi avanzi di galera o perlomeno dovrebbero esserci in galera, ma loro non faranno nemmeno un giorno in galera. Di cosa dovbrebbe vivere la gente??? Perche'? Tolto il calcio sei finito??

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: Aliseo il 06 Giugno 2011, 21:43:54
Non in ogni ambiente c'e' qualcuno che si corrompe, e comunque non e' una giustificazione, tu credi di amare il calcio, quello con l'agonismo, ma che agonismo c'e' dove gente corrompe per far giocare male per il mero interesse economico alla faccia di chi li segue? Me lo spieghi? Tifi per la tua squadra, ma sei sicuro che essa ti ricambi con sano e corretto agonismo? Cosa guardi la domenica? Quello che probabilmente e' una vergognosa farsa??

Una volta il calcio era un po' meglio, era l'epoca che collezionavo le figurine Panini, quando i calciatori erano un esempio di vita per noi giovani, diresti mai a tuo figlio di prendere esempi da questi avanzi di galera o perlomeno dovrebbero esserci in galera, ma loro non faranno nemmeno un giorno in galera. Di cosa dovbrebbe vivere la gente??? Perche'? Tolto il calcio sei finito??


Non voglio giustificare ma il mondo gira così. Io la domenica non guardo una farsa ma una partita che in alcuni casi può essere una farsa in altri no. Poi, chiamarli tutti avanzi di galera non mi sembra il caso. Fare di tutta un'erba un fascio mi sembra un esagerazione. E poi ricorda che uno non è colpevole fino a prova contraria. Nel calcio quelli che hanno sbagliato hanno pagato vedi la juve.
Il calcio del passato era differente i giocatori erano professionisti che come seconda attività giocavano a pallone. Ora sono atleti e molti di loro sono campioni.
Guadagnano tanto? E' un privato che decide di pagarli così. C'è gente che guadagna molto di più con i soldi nostri.
Senza calcio non sono finito. Perchè ma dovrei esserlo. Alla fine si perde un po di tempo la domenica e ci si distrae dal tran tran quotidiano.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

geronimo2

Di la verità che te la stai prendendo con il calcio solo perchè il Taranto è stato eliminato day play-off!!  :P
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Claudio M

Citazione di: geronimo2 il 06 Giugno 2011, 23:00:49
Di la verità che te la stai prendendo con il calcio solo perchè il Taranto è stato eliminato day play-off!!  :P

Geronimo..... non me ne puo' fregar di meno ... se la mia donna mi tradisce una o peggio piu' volte io la mando aff@@@@lo???? Non sono fesso, IO.

Fordista dal 1985.

legis

Fesso no!! Ma cornuto Si!!!  :D :D
Comunque meno male che ci sei tu.
Devo chiedere ad Andrea Vantina di sciverti un inno "Meno male che Claudio c'è"................
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 07 Giugno 2011, 09:44:11
Fesso no!! Ma cornuto Si!!!  :D :D
Comunque meno male che ci sei tu.
Devo chiedere ad Andrea Vantina di sciverti un inno "Meno male che Claudio c'è"................

Ironia insensata, io porto dati di fatto ....  tu?

Fordista dal 1985.

legis

Ma se tu parli cosi....
Ti meriti un'ironia così ed anche..... se posterdando i calciatori si venissero a trovare come lo sport in genrale. Il calcio di specie fallirebbe. Dunque, ecco che l'opinione del saggio estranea i concetti trasformandoli in una condicio sine qua non..... Così

Ciao ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 07 Giugno 2011, 12:11:31
Ma se tu parli cosi....
Ti meriti un'ironia così ed anche..... se posterdando i calciatori si venissero a trovare come lo sport in genrale. Il calcio di specie fallirebbe. Dunque, ecco che l'opinione del saggio estranea i concetti trasformandoli in una condicio sine qua non..... Così

Ciao ;) ;)

Ciao Bello.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Abega il 07 Giugno 2011, 23:02:08
vedi che la serie b è marcita dopo il passaggio della juve..


So tutti marci, starli a seguire ancora significa essere presi perc........!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Visto che l me@@a sta montando giorno per giorno fino a ricoprire tutto il calcio e anche piu'.

Fordista dal 1985.

Titanium

Ogni settore della nostra vita quotidiana ha e avrà sempre i suoi lati oscuri, non per questo bisogna abbandonarlo, io ad esempio non seguo il calcio, ma non per questo lo disprezzo, se la corruzione e tutto il resto un domani distruggeranno tale disciplina allora, non ne parleremo più.

Ma non dobbiamo sempre e comunque guardare il lato negativo delle cose, altrimenti non dovremmo parlare di nulla, non dovremmo parlare delle Multinazionali automobilistiche, quindi dovremmo chiudere anche Idaf.

Buona vita.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳