Nuova Audi A7

Aperto da principedeimeccanici, 17 Novembre 2010, 01:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Ragazzi molti di voi sicuramente conosceranno la mia passione oltre che per ford e ferrari per le audi... beh fino a ieri il mio modello preferito era la A5... ma ora non lo è più rimpiazzata subito da questa:



non aggiungo altro... se non che al configuratore del sito audi m'è venuta la 3.0 TDi 70.000 e rotti euro...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

Che dire... e veramente bella. Anche se la plancia e il volante non mi piacciono. Ma quel fungo che spunta verso la fine del filmato che cosa è un'antenna?

principedeimeccanici

non lo so... forse sarà tipo un tweeter... anche xkè è nel momento in cui "elogiano" l'impianto audio.

a me piace tutta dall'inizio alla fine... per il volante ti do ragione fortuna c'è quello a tre razze multifunzione... ( visto sempre in fase di configurazione sul sito )
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

comunque se facciamo un mutuo ce la possiamo prendere.  ;)

principedeimeccanici

eeeehhh Già... come detto sino a ieri ero matto per la A5... mi piace ancora ma questa ha cambiato davvero tutto... è fantastica!!

poi nota bene i proiettori anteriori... penso abbia tipo un sistema trixeno che adatta ogni singola lente alla marcia e alle condizioni di guida.. voglio informarmi
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

ho trovato questo sul sito:

CitazioneAdaptive light con regolazione continua della profondità dei fari
con illuminazione addizionale laterale anteriore dinamica, illuminazione statica per le svolte e regolazione continua della profondità dei fari.
L'illuminazione addizionale laterale deduce il tracciato della strada dai movimenti del volante e illumina le curve in modo variabile con i proiettori orientabili allo xeno, a velocità tra circa 10 km/h e 110 km/h.
L'illuminazione per le svolte si accende automaticamente quando l'indicatore di direzione resta inserito a lungo, illuminando la nuova direzione di marcia.
Il sistema di regolazione continua della profondità dei fari rileva tramite una telecamera nello specchietto retrovisivo interno fonti luminose di altri veicoli; varia quindi con continuità la profondità e la larghezza d'illuminazione dei fari anabbaglianti/abbaglianti adattandole in modo da ottenere una buona visibilità senza abbagliare gli altri conducenti. Sono inoltre disponibili tre differenti distribuzioni di luce dei proiettori attivate in base alla velocità: per città, autostrada e strada normale extraurbana.
Il sistema di assistenza vettura basato sui dati di navigazione gestisce le tre distribuzioni di luce utilizzando i dati del percorso memorizzati dal navigatore. Le confortevoli funzioni di assistenza luminosa sono completate dall'illuminazione per gli incroci – con regolazione a campo largo delle luci anteriori – e dalla modalità viaggio con commutazione tra circolazione a destra e a sinistra supportata da GPS
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Tex

Spettacolare!!!! Comunque il "fungo" sembra sia uno dei tweeter... se non sbalgio monta qualcosa come 14 casse...........
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fofo68

l'audi a7 è uno spettacolo !!!!!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

principedeimeccanici

Citazione di: Tex il 17 Novembre 2010, 09:19:57
Spettacolare!!!! Comunque il "fungo" sembra sia uno dei tweeter... se non sbalgio monta qualcosa come 14 casse...........

quindi confermi la mia supposizione...

troppo bella Stè!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

si si... dovrebbero essere proprio i tweeter!

Veramente una macchina stratosferica.. .peccato per il costo.......................................  :'( :'( :'(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

va lààààààà cosa vuoi che siano 70.000 euro!?!? considera che l'ho configurata S-line...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 17 Novembre 2010, 13:42:29
va lààààààà cosa vuoi che siano 70.000 euro!?!? considera che l'ho configurata S-line...
se me li dai tu la compro al volo!!!!!  :P :P ;D ;D ;D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

facciamo così... io la compro a te e tu a me huahuahuuhhuahua
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

le audi mi sono sepmre piaciute ma per quanto non si possa discutere che sia una bella macchina la A7 non mi entusiasma più di tanto. Rimanendo su questo target preferisco la Rapide, la Fisker Karma o la Tesla S (che non è ancora in commercio) anche se costano parecchio di più.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


LELESPL

che dire stupenda.....
ecco cos'e' il fungone...  :o :o
http://www.bang-olufsen.com/audi


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

stupendamentebellissima!!!

l'audi è sempre stata il mio sogno!!!

quando usci mi innamorai dell'audi 80....

Maverick3395


FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

Riciclabile

Stamattina andando a lavoro cosa vedo su una bisarca davanti ad un concessionario? un fiammante Audi A7 stesso colore di quella del video... Principe, non ti spaventare, ma mi sei venuto in mente tu!  ;)


principedeimeccanici

Grazie Francè! l'adoro credimi... è fantastica! spero facciano tipo degli open day per provarla
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fil

bella... non mi piace molto la linea ma gli interni son uno spettacolo

dato che su prezzi del genere si sogna, continuo a puntare sulla A3 che stimo più di ogni altra auto



Fil


focus_love

Oggi ne ho vista una in esposizione all'aeroporto di Monaco  :)
prezzo 35.000 EU  ???
ah no ... quello e' il prezzo degli optional montati ...  :-[
totale 93.000  EU  :o
pero'  ;D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Able007

mincxiaaaaaaaaaaaaaaaaa  :o

focus_love

Non ho guardato in dettaglio ...
certo che 35.000 EU di accessori ...    :D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

principedeimeccanici

ahahhaahhaahah casso 35.000 euro di accessori ahahahhaahaha oddioooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus_love

Eccola qui, e' sempre li' a Monaco ... giusto per dimostrare che non e' un'invenzione  :D
guardate sotto gli accessori



Beh, pero' ha i sedili anteriori massaggiati e ventilati  :o :o ;D ;D


Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

macteo

sarà bella e accessoriata quanto vogliono ma con 35 mila euro ti compri un'altra macchina e pure bella... sono impazziti totalmente
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


focus_love

Citazione di: macteo il 06 Giugno 2011, 12:05:55
sarà bella e accessoriata quanto vogliono ma con 35 mila euro ti compri un'altra macchina e pure bella... sono impazziti totalmente

  :D :D :D
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

principedeimeccanici

eh io prenderei n' RS :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dea90

l'audi è il mio sogno proibito e spero un giorno di potermi permetere almeno l'a5  ;D

comunque qui da me ce ne sono ben 2 di a7 che girano una nera e una grigia  8) 8)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Marko90

bellissima auto, ma mi sembra troppo ingombrante... preferirei una a3 o una TT  :D :D

Autotopo

L'altra mattina ne avevo una davanti e non mi ha impressionato molto, per stare sul genere penso sia più bello il mercedes CLS

🡱 🡳