computeer di bordo galaxy

Aperto da gionni, 24 Marzo 2008, 16:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salve, ho da poco effettuato le varie manutenzioni (fai da te) sulla mia galaxy, ma il display del km mi segnala "sevice tra ....." com'è possibile resettarlo esiste qualche tasto o combinazioni di tasti? grazie

FabioKuga

prima di girare la chiave del quadro tieni premuto il tasto per azzerare in contam parziale... poi in contemporanea giri la chiave e aspetti 5 secondi.....
dovrebbe sparire il biiiip di segnalazione tagliando e la scritta service ogni 100 km

ps: ti stiamo aspettando sul forum del club www.galaxyitaliaclub.net ;)
Ford Kuga St-line

gionni

salve, mi spiegate quali sono le funzioni del display: ad esempio sotto la leva lavavetri (spazzole tergicritallo) vi è un pulsante e premendolo nel display cambia il numeretto (1-2) ma le info sono sempre le stesse cioè consumo, km e altro.

FabioKuga

esatto sono le stesse ma hai due possibilita di conotrollo...

per esempio.. puoi usarne una nel ciclo urbano e uno per cicli extraurbani
Ford Kuga St-line

gionni

scusa spiegami meglio cosa significa ha un effetto memoria

FabioKuga

Ford Kuga St-line

MASSIMO

:(Ciao, ho ritirato la macchina dal carroziere e il display non m i segnala più la temperatura esterna (--:--), dandomi però la segnalazione di ghiaccio (* rosso). E' possibile che il sensore sia rotto o scollegato? L'ho riportata dal carrozziere che ha interpellato le officine FORD tra cui quella VARCO di Milano e tutti brancolano nel buoi sulla posizione del sensore di temperatura esterna. Potete darmi qualche dritta da passare al carrozziere anche sui pezzo di ricambio?
Max1973 - GALAXY 1.9 TDI anno 2007

FabioKuga

si direi che un problema al sensore temperatura c'e'....  
facci sapere che ti dicono

ps: come da regolamento potresti fare una tua presentazione della apposita sezione!
Grazie
Ford Kuga St-line

MASSIMO

Sinceramentente non sanno nemmeno dov'è posizionato il sensore o il numero della parte di ricambio.
PS: ho aggiunto delle informazioni al mio profilo con la firma, che altro devo fare?
Max1973 - GALAXY 1.9 TDI anno 2007

FabioKuga

Ford Kuga St-line

legis

Il sensore temparatura esterna si trova solitamente negli specchietti.
Appure nella parte iniziale del condotto di aspirazione.
Dimmi che galxy è il tuo anno ecc, e vedrò di farti sapere qualcosa di più dettagliato!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳