USB : unsupported device ?????

Aperto da ceda2002, 29 Dicembre 2018, 15:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao a tutti,
una settimana fa come succede ogni tanto si è boccata la pennetta usb su una canzone ed anche togliendola e rinserendola rimaneva bloccata a quel punto. Ho dovuto quindi toglierla ed attendere qualche ora....ma da quel punto in poi ogni volta che ora inserisco una penna usb mi dice o ipod/usb non connessa oppure "unsupported device"!!! Ho provato anche un altra penna usb formattate fat32 ma nulla stesso risultato. E' la prima volta che in 10 anni succede questo.......come dicevo ogni tanto si blocca e bastava cancellare la canzone dove si bloccava e tutto tornava alla normalità, ma questa volta la cosa è diversa......è successo solo a me?

Grazie

alex5230

Magari mi sbaglio ma non vorrei che il tuo modulo usb Bluetooth stia dando segni di cedimento... prova a staccare la batteria dell'auto per 20 minuti e vedi che succede... ricordati di avere a portata di mano il codice di blocco dell'autoradio
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

bartolimoses

No dipende dal file, se lo elimino e va era la canzone il problema. Basta che non succeda su un file che prima leggeva e poi no

lbastelli

Citazione di: bartolimoses il 29 Dicembre 2018, 16:13:23
No dipende dal file, se lo elimino e va era la canzone il problema. Basta che non succeda su un file che prima leggeva e poi no

Anche a me ogni tanto succede e vorrei sapere come risolvere, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

bartolimoses

In realtà se la penna USB non viene toccata non dovrebbe succedere nulla, solo se si aggiunge un nuovo files questo può dare problemi

ceda2002

Ragazzi ho risolto cambiando penna USB

🡱 🡳