Pubblicità su SKY

Aperto da perdegola, 26 Luglio 2012, 21:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Non so voi ma ultimamente la mole di pubblicità sui canali SKY tipo Discovery ecc è qualcosa di vergognoso!!
In 1h di programma ci saranno 15/20 min di pubblicità!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Gianluca gianlu.m90

purtroppo è vero, l'ho notato anche io.
e dire che ogni mese il prezzo dell'abbonamento aumenta sempre di qualche euro.. mah
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

laserman

Basta fargli fare la fine della cara vecchia telepiú...



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.7

Gasarolo

Io non ho nessuna tv a pagamento e mai ne vorrò con questi prezzi. In più si deve pagare salato per vedere ancora pubblicità...
Fosse per me non esisterebbero e se tutti facessero così vedremmo le stesse cose a prezzi molto più irrisori.

P.S. un conoscente spendeva sulla sessantina di € al mese per sky con tutte le opzioni e ad un certo punto decise di dare disdetta. Pur di non perderlo gli hanno concesso ancora tutto a circa 30€ mese. Per ora ha accettato ma in seguito si riserva di dare an'altra disdetta e si vedrà.
penso che ci sia da riflettere.

Gianluca gianlu.m90

io purtroppo e ribadisco PURTROPPO ho dovuto mettere sky quasi per obbligo dato che ho avuto un grave problema con l'antenna che non riceveva nessun canale, all'epoca (5 anni fa circa) mi conveniva mettere sky dato che la parabola e il decoder non gli pagavo e l'abbonamento base mi veniva meno di 15 euro, ora sono arrivato a 24.
io guardo pochi canali di sky a dire la verità, e molti programmi di mediaset e della rai su sky vengono criptati. poi comunque ora come ora col digitale terrestre c'è l'imbarazzo della scelta quindi credo proprio che molto presto farò sistemare sta benedetta antenna e amen.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fyesta

Non ce l'ho, e preferisco non metterlo. Dopo anni di rottura ancora continuano con la pubblicità cartacea e telefonica... rispiarmiassero quei soldi...

pacciu86

Qualcuno ha detto "streaming gratuito su internet"?  8)

Gasarolo

Citazione di: Fyesta il 27 Luglio 2012, 01:04:56
Non ce l'ho, e preferisco non metterlo. Dopo anni di rottura ancora continuano con la pubblicità cartacea e telefonica... rispiarmiassero quei soldi...
per quanto riguarda la pubblicità telefonica su numero fisso, conosci il registro delle opposizioni? E' efficace.
Per quanto riguarda il cartaceo, ho anch'io un problema con una certa impresa e penso di cominciare a dovermi informare. Devo capire se posso intimare la cancellazione dei miei dati dal loro database tramite qualche procedura.

Gasarolo

Citazione di: pacciu86 il 27 Luglio 2012, 06:07:00
Qualcuno ha detto "streaming gratuito su internet"?  8)
non si dice :P ;)

Claudio M

Citazione di: perdegola il 26 Luglio 2012, 21:55:36
Non so voi ma ultimamente la mole di pubblicità sui canali SKY tipo Discovery ecc è qualcosa di vergognoso!!
In 1h di programma ci saranno 15/20 min di pubblicità!!

Mi pare che in altri stati la televisione a pagamento o via cavo non abbia pubblicita' ... sbaglio?
A me e' una cosa che disturba assai, tanto che ho smesso di vedere i programmi Fininvest stracolmi di reclame e adesso anche La7 che ha superato ogni limite. Ma, poi, avete notato anche su internet, qualsiasi sito, come sono diventati lenti per via dei banner e pubblicita' varia ... spessissimo anche invasiva. Ad esempio avevo La Repubblica come prima pagina (per aggiornamenti) e ho dovuto toglierla perche' mi rallentava il pc, facebook che e' stata sempre una freccia sta cominciando a scazzarmi non poco ... spero non accada anche con IDAF che sta andando su quella strada. A morte gli spammoni.

Fordista dal 1985.

perdegola

Citazione di: Aliseo il 27 Luglio 2012, 12:56:33
Mi pare che in altri stati la televisione a pagamento o via cavo non abbia pubblicita' ... sbaglio?
A me e' una cosa che disturba assai, tanto che ho smesso di vedere i programmi Fininvest stracolmi di reclame e adesso anche La7 che ha superato ogni limite. Ma, poi, avete notato anche su internet, qualsiasi sito, come sono diventati lenti per via dei banner e pubblicita' varia ... spessissimo anche invasiva. Ad esempio avevo La Repubblica come prima pagina (per aggiornamenti) e ho dovuto toglierla perche' mi rallentava il pc, facebook che e' stata sempre una freccia sta cominciando a scazzarmi non poco ... spero non accada anche con IDAF che sta andando su quella strada. A morte gli spammoni.

Straquoto! Basta vedere su youtube la pubblicità che c'è è imbarazzante!!  >:(

Io poi sono torturato quotidianamente dalle telefonate di Telecom, Fastweb ecc non ne posso più!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Claudio M

Citazione di: perdegola il 27 Luglio 2012, 13:14:41
Straquoto! Basta vedere su youtube la pubblicità che c'è è imbarazzante!!  >:(

Io poi sono torturato quotidianamente dalle telefonate di Telecom, Fastweb ecc non ne posso più!!

E' vero, ovunque dobbiamo subire questa violenza, non se ne puo' piu'.

Fordista dal 1985.

pacciu86

Citazione di: Aliseo il 27 Luglio 2012, 12:56:33
Mi pare che in altri stati la televisione a pagamento o via cavo non abbia pubblicita' ... sbaglio?
A me e' una cosa che disturba assai, tanto che ho smesso di vedere i programmi Fininvest stracolmi di reclame e adesso anche La7 che ha superato ogni limite. Ma, poi, avete notato anche su internet, qualsiasi sito, come sono diventati lenti per via dei banner e pubblicita' varia ... spessissimo anche invasiva. Ad esempio avevo La Repubblica come prima pagina (per aggiornamenti) e ho dovuto toglierla perche' mi rallentava il pc, facebook che e' stata sempre una freccia sta cominciando a scazzarmi non poco ... spero non accada anche con IDAF che sta andando su quella strada. A morte gli spammoni.
ot
Aliseo... Per lo spam su internet puoi risolvere il problema installando AdBlock ;)
/ot

Fyesta

Citazione di: Gasarolo il 27 Luglio 2012, 12:37:50
per quanto riguarda la pubblicità telefonica su numero fisso, conosci il registro delle opposizioni? E' efficace.
Altro che! Sull'efficacia devo contraddirti. Non funziona totalmente, e a quanto pare non sono l'unico testimone; mi spiace, ma quando mi arrivano chiamate del genere e vedo che dall'altra parte c'è insistenza, divento volutamente una iena...

una volta una tizia del call center mi ha invitato a prendermi una camomilla, e ha riaggangiato; volevo smadonnare ma non mi ha dato modo  >:(  :)

Claudio M

Citazione di: Fyesta il 27 Luglio 2012, 14:35:41
Altro che! Sull'efficacia devo contraddirti. Non funziona totalmente, e a quanto pare non sono l'unico testimone; mi spiace, ma quando mi arrivano chiamate del genere e vedo che dall'altra parte c'è insistenza, divento volutamente una iena...

una volta una tizia del call center mi ha invitato a prendermi una camomilla, e ha riaggangiato; volevo smadonnare ma non mi ha dato modo  >:(  :)


Una cippa, non serve a niente, l'ho fatto.... ma ilpomeriggio devo staccare il telefono.

Fordista dal 1985.

perdegola

Io in parte il problema l'ho risolto visualizzando il numero che sta chiamando sul cordless! quando vedo prefissi strani o non compare il numero sono loro e non rispondo!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Gasarolo

Strano, a me il registro delle opposizioni ha funzionato. In ogni caso potete minacciarli di denuncia se non eliminano il numero dal loro database.
Altrimenti fate come mia figlia che appena sente che sono loro, rimette giù senza dire una parola.

ICEMAN

CitazioneIo non ho nessuna tv a pagamento e mai ne vorrò con questi prezzi. In più si deve pagare salato per vedere ancora pubblicità...
Fosse per me non esisterebbero e se tutti facessero così vedremmo le stesse cose a prezzi molto più irrisori.

esatto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Certo se ci pensate in quanti modi ci sfruttano. Altro esempio devo andare al supermercato e pagare la busta con la loro pubblicita', questa e' una cosa che mi fa incazzare.
L'altro giorno mio fratello mi ha incaricato di acquistargli da Trony un cellulare, mi sembra che ho speso intorno alle 600 euro piu' 5 cent per la bustina piccola con la pubblicita' a Trony. Quando mi sono incazzato.non ci andro' piu'.

Fordista dal 1985.

Gasarolo

#19
Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2012, 13:40:58
Certo se ci pensate in quanti modi ci sfruttano. Altro esempio devo andare al supermercato e pagare la busta con la loro pubblicita', questa e' una cosa che mi fa incazzare.
L'altro giorno mio fratello mi ha incaricato di acquistargli da Trony un cellulare, mi sembra che ho speso intorno alle 600 euro piu' 5 cent per la bustina piccola con la pubblicita' a Trony. Quando mi sono incazzato.non ci andro' piu'.
Prendo spunto dal tuo post per far capire a tutti quelli che si incazzano che la cosa è leggermente inutile.
Purtroppo bisogna agire nel nostro piccolo, ma farlo. Io, ad esempio, tra poco andrò al supermercato a fare la spesa, e sono dotato di borse o sporte come venivano dette, con le quali non acquisto più neanche una borsa da nessun tipo di grande distribuzione, sia essa alimentare, sia essa elettronica. Delle tv a pagamento ho già detto, dell'auto a gpl lo vedete dalla mia firma, dei benzinai-gasari che incrocio nei miei percorsi stradali cerco0 sempre il più economico, mi faccio i tagliandi io, mi dipingo le stanze di casa mia, i computer me li assemblo e riparo io, cerco di fare tutti i lavori che posso io, ecc. ecc.

Claudio M

In effetti, Gas, io mi comporto esattamente come te. Con noi cascano male, ma la truffa resta.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Citazione di: Gasarolo il 28 Luglio 2012, 14:14:59
Prendo spunto dal tuo post per far capire a tutti quelli che si incazzano che la cosa è leggermente inutile.
Purtroppo bisogna agire nel nostro piccolo, ma farlo. Io, ad esempio, tra poco andrò al supermercato a fare la spesa, e sono dotato di borse o sporte come venivano dette, con le quali non acquisto più neanche una borsa da nessun tipo di grande distribuzione, sia essa alimentare, sia essa elettronica. Delle tv a pagamento ho già detto, dell'auto a gpl lo vedete dalla mia firma, dei benzinai-gasari che incrocio nei miei percorsi stradali cerco0 sempre il più economico, mi faccio i tagliandi io, mi dipingo le stanze di casa mia, i computer me li assemblo e riparo io, cerco di fare tutti i lavori che posso io, ecc. ecc.

tranne per la macchina  con diversa alimentazione  siamo uguali
io sono un malato del fai da te
risparmi un po di soldini,impari tante cose,
ed è una gran soddisfazione

solo ad avere più tempo mannaggia
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gasarolo

Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2012, 14:33:47
In effetti, Gas, io mi comporto esattamente come te. Con noi cascano male, ma la truffa resta.
E' vero, però almeno noi cerchiamo di non cascarci e di non favorirle.
Poi è il numero di quelli come noi e di quelli a cui va bene tutto (anche le fregature) che deciderà se devono continuare ad esistere o no.
Sarà più facile che vincano quelli a cui va bene tutto, ma io non mollo lo stesso ;)

Gasarolo

Citazione di: pasquale sgro il 28 Luglio 2012, 17:37:41
tranne per la macchina  con diversa alimentazione  siamo uguali
io sono un malato del fai da te
risparmi un po di soldini,impari tante cose,
ed è una gran soddisfazione

solo ad avere più tempo mannaggia
Quoto anche te Pasquale. Il tempo è un altro nemico ::) Alcune volte sei costretto a fare scelte perchè materialmente non puoi fare tutto.
Comunque è anche vero sulle soddisfazioni; ricordo che sono arrivato a 40 anni senza aver mai usato un pc e ora sono in grado (parlo dei desktop) di costruirmi un assemblato con le caratteristiche che servono a me e senza dover passare da nessun tipo di assistenza software e/o hardware. Quando vedo a che prezzi fanno certe cose che sono quasi irrisorie, la soddisfazione aumenta ;D 8)

marcovola

Citazione di: Fyesta il 27 Luglio 2012, 14:35:41
Altro che! Sull'efficacia devo contraddirti. Non funziona totalmente, e a quanto pare non sono l'unico testimone; mi spiace, ma quando mi arrivano chiamate del genere e vedo che dall'altra parte c'è insistenza, divento volutamente una iena...

una volta una tizia del call center mi ha invitato a prendermi una camomilla, e ha riaggangiato; volevo smadonnare ma non mi ha dato modo  >:(  :)
Una volta a ora di pranzo squilla e io dico a mia Figlia Marta che all'epoca aveva otto anni : "Marta se sono i Call digli che non ci serve niente".... mia figlia dice "Pronto?" e dopo un pò di silenzio la sento dire in un dialetto anconetano strettissimo: "Ha detto mi pare che se glie serve qualco' ve chiama lui" e richiude..... ahahah.... io ancora sto ridendo e quando mi chiamano è per me una gioia sottile zittirli dicendo "se mi serve qualcosa vi chiamo io, arrivederci". Provateci ragazzi vi assicuro che rimangono senza parole.
PS oppure c'è il metodo numero 2 che consiste nel lasciare la cornetta aperta e ripassare dopo dieci minuti a mettere a posto!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

macteo

Io ho un metodo infallibile, scoperto per caso quando mi chiamò la VODAFONE di cui sono già cliente. Basta dire che si è già clienti (sembra assurdo ma i call center non lo sanno) e che si è già soddisfatti del servizio. In questo modo si viene esclusi dalla lista per ha non perdono tempo cin chi è già cliente, mentre richiamano fino alla morte se si dice che non si è interessati.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

effettivamente è una genialata!!!!

Tanus

purtroppo sky non è responsabile della pubblicità sui canali discovery... come di molti altri canali.
sky ha potere di controllare i canali marchiati sky (sky sport, sky cinema, ecc), tutti gli altri canali possono mostrare tutta la pubblicità che vogliono, in quanto sky ha solo l'esclusiva di trasmissione per il territorio italiano, ma nessun potere decisionale su ciò che trasmette il canale stesso.

a me non chiamano più a casa da quando mi son registrato al registro delle opposizioni, in compenso inizio a ricevere telefonate sul cellulare, cosa davvero odiosa  >:(
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Fyesta

L'idea di dire "sono già cliente" non è male, ma d'altra parte mi sembra strano che i call center non lo sanno... forse immagineranno che lo sei diventato da poco e ancora non è stato aggiornato il db; anche perchè, se ci pensi, non c'avrebbe senso che chiamano chiunque (tra cui quelli che davvero hanno un contratto).
La tecnica di lasciare il telefono aperto e continuare a fare i propri fatti l'ho fatto pure io una volta... orcamisera, parlava a raffica... non riuscii a dirle nemmeno "buongiorno".

Riguardo il FaiDaTe, qui in Idaf credo che siamo un pò tutti malaticci, me compreso. È vero che richiede molto tempo, però quando ti fai un lavoro da solo hai tutt'altra soddisfazione. A me piace sia come manutenzione, ma ancora di più come hobby: come manutenzione devi farlo per forza, come hobby ho cominciato vari progetti, ma purtroppo li ho sono iniziati e rimandati per mancanza di tempo...

AngeloB

Citazione di: macteo il 28 Luglio 2012, 18:09:04
Io ho un metodo infallibile, scoperto per caso quando mi chiamò la VODAFONE di cui sono già cliente. Basta dire che si è già clienti (sembra assurdo ma i call center non lo sanno) e che si è già soddisfatti del servizio. In questo modo si viene esclusi dalla lista per ha non perdono tempo cin chi è già cliente, mentre richiamano fino alla morte se si dice che non si è interessati.

é vero anche io sono cliente vodafone e mi chiamano per vedere se voglio attivare le loro promozioni e quando dico che sono già cliente ci facciamo due risate insieme, il bello che il numero su cui chiamano è anche registrato sul sito ed abbinato alla linea, boh?!?!?

AngeloB

Altri metodi? Mia mamma dice che è la donna delle pulizie, mio padre che è il pittore che sta ristrutturando! Alla domanda su quando possono trovare il proprietario rispondete che vanno via alle 6 e tornano alle 22, funziona garantito :D

marcovola

Ovviamente i nostri "metodi" sono legati alla nostra educazione che non ci consente di riattaccare il telefono in faccia anche se da un pò di tempo la mia educazione viene da costoro messa a dura prova e vi spiego: I metodi di telefonare si sono di molto evoluti e infatti adesso questi ragazzi hanno la possibilità di fare in contemporanea più telefonate, rispondendo a chi per primo alza la cornetta e fregandosene di coloro che nel frattempo si alzano dala tazza del water di corsa per andare a rispondere.... tututu.... vi assicuro che ha qualcuno di costoro dopo due o tre volte che ho alzato la cornetta l'ho letteralmente mandato a...... lo!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Fyesta

Citazione di: marcovola il 29 Luglio 2012, 14:29:05
Ovviamente i nostri "metodi" sono legati alla nostra educazione che non ci consente di riattaccare il telefono in faccia anche se da un pò di tempo la mia educazione viene da costoro messa a dura prova e vi spiego...
Sì concordo; io sinceramente per queste situazioni io ho un limite abbastanza ristretto, specie quando si viene  ricontattati dallo stesso call center, e in particolare dalla stessa persona. Mai vi è capitato? Stesso operatore, stessa promo, stessa chiacchierata, e infine stesso accento e modo di parlare... No; non è un caso... 

Educazione sì, certamente, ma con chi è educato dall'altra parte...

AngeloB

Citazione di: Fyesta il 30 Luglio 2012, 15:19:05
Educazione sì, certamente, ma con chi è educato dall'altra parte...

Esatto, quelle poche volte che mi succede mi rendo conto che dall'altra parte ci sono dei ragazzi magari laureati con contratti da 4 soldi e provvigioni misere per ogni contratto che fanno. Finchè restano nell'ambito delle buone maniere sto al loro gioco

Claudio M

Citazione di: AngeloB il 29 Luglio 2012, 14:17:22
é vero anche io sono cliente vodafone e mi chiamano per vedere se voglio attivare le loro promozioni e quando dico che sono già cliente ci facciamo due risate insieme, il bello che il numero su cui chiamano è anche registrato sul sito ed abbinato alla linea, boh?!?!?

Vero che da l'altra parte del telefono ci sono ragazzi che poveri loro si arrabbattano a fare due soldi, e per loro il masimo rispetto e solidarieta', per cui gentilmente gli rispondo che non sarei interessato peche' sono con Telecome non voglio cambiare... e fin qui  tutto bene, ma se insistono e ti dicono frasi del tipo.. "e perche'?" oppure "perche' non vuole risparmiare?" .. li potrei anche incazzarmi.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳