Si dice Signora prefetto e non signora

Aperto da Pasquale S, 21 Ottobre 2012, 22:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

l'avete visto?
viviamo in un paese allo sbaraglio
dove non funziona nulla
sommersi di tasse,con disoccupazione alle stelle

e poi ci perdiamo in queste cose,e con quale arroganza, ma dai

http://www.youtube.com/watch?v=te7Buvsfji8&feature=player_embedded
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

ma quando il sig prete faceva quello che doveva fare il sig prefetto nessuno dei sig prefetti si lamentava???? RIDICOLI

ernesto

il sig. prefetto è la a far rispettare le leggi del popolo sovrano, ed è lui che deve mettersi sull'attenti non noi che parliamo, e tantomeno può urlare, lo può fare solo a casa sua da privato cittadino, e non nelle case del popolo sovrano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gasarolo

e comunque "quello" sarà prefetto, ma signore non lo sarà mai...

pacciu86

a quel "signor" prefesso gli farei mangiare un panino all'amianto... dopo sì che abbassava la cresta, quel camorrista

27 Rosso

Che dire.............i miei corregionali si distinguono anche per stronzate  tipo questa :-[

Pasquale S

Citazione di: Gasarolo il 22 Ottobre 2012, 01:12:23
e comunque "quello" sarà prefetto, ma signore non lo sarà mai...

ma davvero
così doveva rispondergli il prete
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

#7
Signori/e si nasce, prefetti si diventa.
Forse il signor De Martino potrebbe anche vergognarsi dell'incapacità delle istituzioni, da lui rappresentate, nel difendere la popolazione e soprattutto questo territorio violentato da almeno 30 anni da degrado e avvelenamenti clandestini.
Perché invece di inveire a mo di camorrista verso un cittadino onesto non indaga sull'operato del signor Prefetto dimissionario?
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

legis

Purtroppo le parole le abbiamo esaurite. Non esistono aggettivi per definire quanto accaduto.
Mi ha fatto ridere "il SIGNORE" quando ha parlato del ruolo che la Costituzione darebbe loro, dimenticandosi di un piccolissimo particolare che la sovranità appartiene al popolo.
La verità è che ciò che dava fastidio non era il mancato Signore bensì l'argomento scottante che il buon padre stava affrontando.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

Citazione di: dexter63 il 22 Ottobre 2012, 08:31:14
Signori/e si nasce, prefetti si diventa.
Forse il signor De Martino potrebbe anche vergognarsi dell'incapacità delle istituzioni, da lui rappresentate, nel difendere la popolazione e soprattutto questo territorio violentato da almeno 30 anni da degrado e avvelenamenti clandestini.
Perché invece di inveire a mo di camorrista verso un cittadino onesto non indaga sull'operato del signor Prefetto dimissionario?

Mi hai levato le parole di bocca.... su FB ho scritto proprio: Prefetti si diventa mentre come diceva il grande Toto' "signori si nasce".... e modestamente "io lo nacqui"....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16

Citazione di: legis il 22 Ottobre 2012, 16:45:55
Purtroppo le parole le abbiamo esaurite. Non esistono aggettivi per definire quanto accaduto.
Mi ha fatto ridere "il SIGNORE" quando ha parlato del ruolo che la Costituzione darebbe loro, dimenticandosi di un piccolissimo particolare che la sovranità appartiene al popolo.
La verità è che ciò che dava fastidio non era il mancato Signore bensì l'argomento scottante che il buon padre stava affrontando.

"dimenticandosi di un piccolissimo particolare che la sovranità appartiene al popolo" sarà davvero cosi? perchè io ho molti dubbi in proposito :'( che dire l'argomento? ma scusate il problema non era se chiamarla signora opp signor prefetto??

spotolo

E comunque se non interviene nessuno delle cosidette "istituzioni" per stigmatizzare il comportamento arrogante assunto dal loro sottoposto chiedendo scusa al prete cui di fatto artamente è stato impedito di parlare di problemi reali, la figura peggiore la fanno i tecnici a cominciare dalla SIG.RA Cancellieri..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Pasquale S

Signor Spotolo ma come si permette
lei sta offendendo il governo e la repubblica (delle banane)
lei deve dire SIGNORA MINISTRO CANCELLIERI

;D ;D ;D

;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

Lungi da me la volontà di difendere un indifendibile, ma qualche anno fa c'era chi diceva che questa è la dittatura dei magistrati.
Sembra di stare nel Far West dei film americani, dove il giudice poteva decidere della vita o della morte di chiunque.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

spotolo

Citazione di: pasquale sgro il 22 Ottobre 2012, 23:15:53
Signor Spotolo ma come si permette
lei sta offendendo il governo e la repubblica (delle banane)
lei deve dire SIGNORA MINISTRO CANCELLIERI

;D ;D ;D

;)
Mi scuso pubblicamente,in ginocchio sui chicchi di grano! ;D ;D ;D ;D
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

Non ho parole..... è l'esempio del MURO enorme, tra il cittadino, quì rappresentato dal povero prete di Caivano (NA), e l'Istituzione.

Purtroppo non andremo mai avanti... poveri noi... che futuro avranno i nostri figli.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Pasquale S



Una stretta di mano e un crocifisso in regalo siglano la pace tra don Maurizio Patriciello e il prefetto di Napoli, Andrea De Martino, dopo la sfuriata di quest'ultimo nei confronti del parroco di Caivano, colpevole di aver chiamato solo "signora" il prefetto di Caserta, Carmela Pagano
"Siamo fratelli anche nella fede", ha commentato don Patriciello che ha portato in dono a De Martino un crocifisso. Durante l'incontro, durato circa un'ora, il prefetto ha ribadito che si è trattato di "un momento di debolezza e stanchezza. Del resto questo gesto, la stretta di mano - ha sottolineato - vale piu' di mille parole".



fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Citazione di: pasquale sgro il 25 Ottobre 2012, 15:57:05

Una stretta di mano e un crocifisso in regalo siglano la pace tra don Maurizio Patriciello e il prefetto di Napoli, Andrea De Martino, dopo la sfuriata di quest'ultimo nei confronti del parroco di Caivano, colpevole di aver chiamato solo "signora" il prefetto di Caserta, Carmela Pagano
"Siamo fratelli anche nella fede", ha commentato don Patriciello che ha portato in dono a De Martino un crocifisso. Durante l'incontro, durato circa un'ora, il prefetto ha ribadito che si è trattato di "un momento di debolezza e stanchezza. Del resto questo gesto, la stretta di mano - ha sottolineato - vale piu' di mille parole".
Sì... però solo dopo che lo aveva smerdato con una lettera aperta!
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/10/22/news/la_lettera_di_don_patriciello-45103789/

Pasquale S

mi era sfuggita questa lettera

ben gli sta al Signor prefetto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Non mi sorprendo che un pirla qualunque, di quelli con la poltrona ben incollata al sedere, abbia avuto questo scatto di superiorità (chiamiamolo così per restare educati)

Quello che mi sorprende è come abbia potuto insultare liberamente una persona che non lo meritasse assolutamente, senza che nessuno dei presenti abbia avuto il coraggio di alzarsi e protestare. Anche la signora prefetta accanto a lui, tranquilla e beata che resta ferma al suo posto. Salvo poi scusarsi in privato...

Se non protesta chi ha la necessità di farlo, chi altri dovrebbe farlo?

cis

Sapete cosa mi fa più girare i cojones ?

Che a tutti quelli intorno a quel tavolo non gliene fregava niente dell'amianto e dei problemi della gente ... :(

spotolo

Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

dexter63

Citazione di: spotolo il 25 Ottobre 2012, 17:00:07
Bellissima lettera..

bellissima, un  vero "signore".
per la cronaca leggete questo
http://www.lettera43.it/cronaca/don-patriciello-censura-preventiva_4367569111.htm
sono curioso di sapere come risponderà il signor De Martino.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marcovola

Citazione di: dexter63 il 26 Ottobre 2012, 10:55:42
bellissima, un  vero "signore".
per la cronaca leggete questo
http://www.lettera43.it/cronaca/don-patriciello-censura-preventiva_4367569111.htm
sono curioso di sapere come risponderà il signor De Martino.

Bella intervista, quest'uomo è un gran Signore.... lui si!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'



Pasquale S

ah sicuro
il prefetto ha fatto uan figura pessima
il prete  ha portato il caso a livello nazionale
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marcovola

Chi ha visto ieri la parodia che Crozza ha fatto su Schettino avrà sicuramente notato come anche una strofa della canzone di Battisti (Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...) riportasse il fatto!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: itat il 27 Ottobre 2012, 14:56:41
Sei stato molto più attento di me mi ero distratto, sempre grande Maurizio.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cYoXvXmHafs#t=420s
Grande Itat.... io l'ho cercato inutilmente!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳