Vende la verginità per 600mila euro

Aperto da macteo, 26 Ottobre 2012, 08:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Vergine brasiliana all'asta, vince un giapponese Con 600mila euro si porta a casa Catarina
La vendita e' avvenuta tramite un sito internet australiano. 'Con questi soldi mi pago gli studi e i viaggi', spiega la studentessa 20enne. Aggiudicata anche l'illibatezza di un giovane russo, pagato soltanto poco piu' di 3mila euro

Una studentessa brasiliana di 20 anni, Catarina Migliorini, ha venduto la sua verginita' per 780mila dollari (600mila euro circa) a un giapponese. La vendita e' avvenuta tramite un'asta su un sito internet australiano, virginswanted.com.au. Alla gara hanno partecipato 15 uomini da India, Brasile, Usa e Giappone. All'asta anche la verginita' di un 21enne russo: in questo caso la vincitrice e' una brasiliana che spendera' soltanto 2.300 euro.

'La vedo come un'impresa - ha raccontato alla stampa britannica -. Mi permette di viaggiare, di girare un film e di avere subito del denaro'. Nelle prossime settimane si incontrera' in un luogo segreto con il vincitore giapponese dell'asta. Quest'ultimo, un certo Natsu, ha dovuto stipulare un contratto con la giovane nel quale si impegna a sottoporsi a un test sulle malattie sessualmente trasmissibili. 'Se fai questo una sola volta nella vita, non sei una prostituta - ha commentato Catarina che col denaro intende pagarsi anche gli studi - non e' che facendo una sola foto diventi un fotografo'.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1065934/vergine-brasiliana-allasta-vince-un-giapponese con-600mila-euro-si-porta-a-casa-catarina.shtml
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Quindi secondo questo ragionamento chi ruba una sola volta non è da considerarsi un ladro. Chi violenta una sola volta non è uno stupratore. È chi uccide una sola volta non è un assassino.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


spotolo

Il problema, per come la vedo io, non è nella proposta della (furba) ragazzina brasiliana. Lei d'altronde della sua verginità può farsene quello che vuole..
Il problema sta nel fatto che in questo mondo schifoso in cui viviamo ci sia un imbecille (perché non ho altre parole per definire un individuo simile) che può permettersi di spendere 600.000 euro (cioè quanto un operaio guadagna più o meno in tutta la vita) per trombarsi la sig.na Catarina.
Quanto altro tempo ancora si può andare avanti così?
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Pasquale S

è stato
è
sarà sempre così

ci sarà sempre qualcuno che può spendere 600 mila € per una zoxxola che non crede di esserlo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pinulandia

il problema secondo me non è lei ma chi gli da i 600 mila €

oᄊム尺

...
Senza parole...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

spotolo

Citazione di: pasquale sgro il 26 Ottobre 2012, 12:07:18
è stato
è
sarà sempre così

ci sarà sempre qualcuno che può spendere 600 mila € per una zoxxola che non crede di esserlo
Forse è così, hai ragione tu. Ciò non toglie però che sia profondamente ingiusto.

Però stavo pensando che tutto sommato anche così (grazie alla zoxxola) si attua una sorta di redistribuzione del reddito. Dove non arrivano i ns governanti, può arrivare la f@#@#
;D ;D
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

marco13

Che schifo di mondo....


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

Pasquale S

 ;D ;D ;D
sai che  hai ragione spotolo

pensate quante cose farà la zoxxola
comprerà casa
andra nei ristoranti,
comprerà vestiti
accessori ecc ecc di crea benessere
evviva la patata allora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

attenzione che è di origine italiana.
speriamo di non trovarcela in parlamento...  :P

melyeclau

Citazione di: v_per_Abega il 26 Ottobre 2012, 13:31:10
attenzione che è di origine italiana.
speriamo di non trovarcela in parlamento...  :P
eh sì quando avrà finito i $$ si troverà una comoda poltrona??????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 26 Ottobre 2012, 13:15:26
;D ;D ;D
sai che  hai ragione spotolo

pensate quante cose farà la zoxxola
comprerà casa
andra nei ristoranti,
comprerà vestiti
accessori ecc ecc di crea benessere
evviva la patata allora
Convinti della ridistribuzione? Secondo voi quello, per permettersi 600K € per una tro....ata non avrà aziende, ditte, negozi o che so io? Quindi la signorina comprerà un vestito magari prodotto da lui. Una macchina magari prodotta da lui. Mangerà un sushi magari in una catena di sua proprietà.
Questa è il circolo vizioso del mondo...

Pasquale S

 chi se la troxxerà  è un giapponese
e lei è brasiliana
non credo gli  ritorna qualcosa
;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Citazione di: pasquale sgro il 26 Ottobre 2012, 15:56:38
chi se la troxxerà  è un giapponese
e lei è brasiliana
non credo gli  ritorna qualcosa
;)
ma è un giapponese con i soldi
sai mai che con un pò dei suoi soldi abbia migliorato una sua mancanza........? ;D

pupi73

Citazione di: macteo il 26 Ottobre 2012, 08:09:12
Quindi secondo questo ragionamento chi ruba una sola volta non è da considerarsi un ladro. Chi violenta una sola volta non è uno stupratore. È chi uccide una sola volta non è un assassino.

Aò mi hai tolto le parole di bocca!

Cmq sti c+++i. Lei è maggiorenne e conseziente lui pure...non c'è violenza o costrizione. Facessero quello che gli pare. Anche se sei un cog++++ne sfigato se spendi 600.000euro per tro+++re!

luckya

#15
Per mettermi da parte 600 mila euro senza rinunciare a mangiare, ad oggi, mi ci vorrebbero almeno 100 anni.

Signori, 600k euro non sono pochi. Se poi capitasse l'occasione di poterli avere tutti insieme con un "lavoretto" di poche ore credo che inizierebbero a cadere le certezze di molti.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

sempre se al giapposotto gli regge la pompa...riuscirà a impalarla ? ? ?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

principedeimeccanici

Citazione di: iceman. il 26 Ottobre 2012, 18:47:43
sempre se al giapposotto gli regge la pompa...riuscirà a impalarla ? ? ?

auahuahuahhahahhahahahahaha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

abega

Citazione di: focus style il 26 Ottobre 2012, 15:31:18
Convinti della ridistribuzione? Secondo voi quello, per permettersi 600K € per una tro....ata non avrà aziende, ditte, negozi o che so io? Quindi la signorina comprerà un vestito magari prodotto da lui. Una macchina magari prodotta da lui. Mangerà un sushi magari in una catena di sua proprietà.
Questa è il circolo vizioso del mondo...
ah ci sei anche tu.
meno male, ci serviva una giustifica per chi "ce l'ha duro"!
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

🡱 🡳