Super Gran Premio a Maranello

Aperto da itat, 04 Novembre 2012, 04:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Questa volta non è stata la Ferrari a portare alla ribalta il comune di Maranello, ma un intesa antievasione fra comuni ed agenzia delle entrate.


A Maranello super-premio dal Fisco: 399mila euro per aver segnalato gli evasori. A Bologna 362mila euro


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-03/maranello-superpremio-fisco-399mila-162327.shtml?uuid=AbGQ9hzG
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺


marcovola

Citazione di: itat il 04 Novembre 2012, 04:31:56
Questa volta non è stata la Ferrari a portare alla ribalta il comune di Maranello, ma un intesa antievasione fra comuni ed agenzia delle entrate.


A Maranello super-premio dal Fisco: 399mila euro per aver segnalato gli evasori. A Bologna 362mila euro


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-03/maranello-superpremio-fisco-399mila-162327.shtml?uuid=AbGQ9hzG
Un certo Aliseo (Claudio dove sei...) avrebbe detto: embe??? tu come la pensi?
Io la trovo una cosa positiva e sicuramente andrebbe pubblicizzata di più in quanto non c'è Serpico che possa competere con chi sul territorio vede il tenore di vita reale delle persone!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Chiunque non sia un evasore, non può far altro che essere d'accordo, la penso esattamente come Omar, anzi con due :D :D  in più.


Non so cosa scriverebbe Claudio ma non mi sembra "gentile" nei suoi confronti prenderlo di mira, visto che ha deciso di assentarsi da idaf, non è la prima volta che si prende una pausa.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

#4
Citazione di: itat il 04 Novembre 2012, 11:57:13
Chiunque non sia un evasore, non può far altro che essere d'accordo, la penso esattamente come Omar, anzi con due :D :D  in più.


Non so cosa scriverebbe Claudio ma non mi sembra "gentile" nei suoi confronti prenderlo di mira, visto che ha deciso di assentarsi da idaf, non è la prima volta che si prende una pausa.

Non mi permetterei mai di "prendere di mira" nessuno e men che mai Claudio e credimi se ho dato questa impressione allora sono molto rammaricato, io lo cito spesso perchè lo ritengo un ottimo interlocutore e più volte l'ho sottolineato a lui stesso, il fatto di citare le sue massime vuole essere un modo per ribadire l'importanza che la sua prolificità su questo forum ha e di cui se ne sente sicuramente la mancanza.... vedi itat anche se noi non ci conosciamo personalmente io bazzico diversi forum e ho rispetto per tutti come persone, poi posso avere diverbi sulle cose ma questo è normale e fa parte della dialettica.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

#5
Citazione di: marcovola il 04 Novembre 2012, 15:00:32
Non mi permetterei mai di "prendere di mira" nessuno e men che mai Claudio e credimi se ho dato questa impressione allora sono molto rammaricato, io lo cito spesso perchè lo ritengo un ottimo interlocutore e più volte l'ho sottolineato a lui stesso, il fatto di citare le sue massime vuole essere un modo per ribadire l'importanza che la sua prolificità su questo forum ha e di cui se ne sente sicuramente la mancanza.... vedi itat anche se noi non ci conosciamo personalmente io bazzico diversi forum e ho rispetto per tutti come persone, poi posso avere diverbi sulle cose ma questo è normale e fa parte della dialettica.
Certamente, avere scambi d'opinione arricchisce ed amplia la nostra visione delle cose, ma secondo la mia opinione, non è possibile avere contrapposizione di idee con chi non può rispondere avendo manifestato palesemente l'idea dopo tanti anni di presenza su idaf, di prendersi una pausa ed esplorare altri lidi.
Aveva annunciato, se non sbaglio di aver trovato un forum di cucina al femminile molto interessante, non sarà mica questo, se è così non lo biasimo di certo.



Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

#6
Adesso io non volevo alimentare polemiche però come al solito mi spiego malissimo e quindi per forza di cose devo tornarci sopra. Io ricordo che due o tre volte Claudio ha risposto a chi metteva link senza dare il suo commento chiedendo espressamente che sarebbe utile quando si apre un 3D esprimere per primi la propria opinione ed io ricordandomi di ciò ti invitavo a fare per primo le tue considerazioni citando le parole di Aliseo.... ecco oltre ad augurarmi il ritorno di Claudio al più presto non credo di avere fatto alcun contradittorio o contrapposizione.... solo una citazione..... uff.... com'è difficile.... vorrei citare uno che spesso mi ha levato le castagne dal fuoco ma ho paura di creare un altro caso!!!!!
PS. vorrei giusto approfondire le mie arti .... culinarie, potresti per favore darmi il link di quel sito di cucina?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

l'avevo presa anch'io per una semplice citazione.

itat

#8
OK, lasciamo perdere, ti piacerebbe, ma niente link ;D
Meglio lei a letto (all'etto) che noi al chilo. ;D
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: itat il 05 Novembre 2012, 05:02:10
OK, lasciamo perdere, ti piacerebbe, ma niente link ;D
Meglio lei a letto (all'etto) che noi al chilo. ;D
E di chili ce n'è..... eccome se ce n'è ;D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳