Pellicola Fari Lamin x o similare

Aperto da principedeimeccanici, 02 Giugno 2010, 20:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Ragazzi mi rivolgo a chi ha già acquistato una roba simile o sta per farlo quindi è più informato rispetto a me:

in breve io dovrei i fari posteriori originali full red... e di li mi son fatto un giro sul sito della lamin x

e ci sono le pellicole ma costan tantissimo

su ebay si trovan solo per i fendinebbia e gialle...

sapete se esiste qualcosa di simile a poco prezzo sempre da comprare su ebay o in autoricambi? grazie!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Le Lamin X, che io sappia, sono le uniche veramente valide. Secondo me ti conviene spendere un pò e prendere quelle.
Un pezzo di 30cm x 71cm costa circa 30 euro....non è poco ma almeno hai un prodotto che resiste al tempo ed alle intemperie
||||||||||||

principedeimeccanici

ne dovrei prendere due cosi per ricoprire i fari posteriori... o sbaglio?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Secondo me ne puoi prendere due anche più piccoli, quello che ti ho detto sopra è il pezzo più grosso e che costa di più.
Devi prendere bene le misure sui fari nel punto di "ingombro massimo" (calcola anche la parte laterale vicino al lunotto) e poi vedi quale comprare....stai comunque un pò abbondante che così ti gestisci al meglio.
||||||||||||

principedeimeccanici

riprendo questo topic stavolta per i fari anteriori...

bene se tutto procede a dovere da lunedì dovrei iniziare un piccolo impiego... considerando che l'auto starà li fuori ( parcheggi non coperti ) nelle ore più calde della giornata, volevo preservare i fari anteriori ( che so nuovi ) Magari con una pellicola oscurante... ma che vada via traquillamente quando voglio io... che mi consigliate?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Io dico sempre Lamin X, direi la Subltint che è fumè al 6%
||||||||||||

principedeimeccanici

Citazione di: Barone il 11 Giugno 2010, 15:23:41
Io dico sempre Lamin X, direi la Subltint che è fumè al 6%

ma poi viene via? cioè quel che dico passata l'estate ed il sole cocente poi per l'inverno posso toglierla?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Ah bo, questo non lo so.
Ad ogni modo, se vuoi solo proteggere i fari, secondo me puoi farne a meno....ci vogliono anni prima che si rovinino
||||||||||||

principedeimeccanici

Citazione di: Barone il 11 Giugno 2010, 15:57:10
Ah bo, questo non lo so.
Ad ogni modo, se vuoi solo proteggere i fari, secondo me puoi farne a meno....ci vogliono anni prima che si rovinino

questo che dici è vero... quando tolsi gli originali erano appena appena + scuri di quelli nuovi... e dopo 8 anni son rimasti comunque bene...

il fatto è che sono esagerato... mannaggia...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Onlyford

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Giugno 2010, 15:59:02
Citazione di: Barone il 11 Giugno 2010, 15:57:10
Ah bo, questo non lo so.
Ad ogni modo, se vuoi solo proteggere i fari, secondo me puoi farne a meno....ci vogliono anni prima che si rovinino

questo che dici è vero... quando tolsi gli originali erano appena appena + scuri di quelli nuovi... e dopo 8 anni son rimasti comunque bene...

il fatto è che sono esagerato... mannaggia...

fai un'attacco rapido,e qnd la lasci sotto al sole cocente,li porti a casa
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

principedeimeccanici

tu ci scherzi, ma se potessi lo farei!! ancora forse non mi conosci bene bene bene
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳