led plaffoniera e specchietti estrni c-max

Aperto da kokkobill, 09 Luglio 2010, 16:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kokkobill

Salve atutti.......
Ho montato dei led bianchi sulle plaffoniere interne e sugli specchietti retrovisori della mia C-Max........dopo un po' iniziano a lampeggiare velocemente......  e  poi si fulminano ........
ki mi puo' aiutare a risolvere il problema???????????????
Kokkobill :) :) :) :) :) :)

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

ma si sono fulminati tutti???se fosse così vuol dire che hai degli sbalzi di corrente che ti hanno fatto bruciare i led! ma erano di qualità questi led?

kokkobill

Kiedo skusa a tutti......... :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
ho fatto un grande errore a nn presentarmi........ :( :( :( :(
Un saluto a tutti sn Nikola......
quanto prima provvedero' a mettere la foto della mia C-Max..........
i led sn quelli cinesi......di sikuro nn di buona qualita'..........
dv ne' posso trovare di qualita' buona? e a ke prezzi?

Able007

aspetta se si sono fulmitati tutti asieme o quasi potresti avere sbalzi di corrente e anche se metti quelli di marca salterebbero!

fammi capire bene quan ti led sono saltati e in che arco ti tempo!

principedeimeccanici

no no lascia perdere... il loro problema è purtroppo che son cinesi! devi provare in qualche auto ricambi a prenderli di buona marca

io alle posizioni ho dei pilot " a fungo " bianchi montati da 7 mesi... stan li tranquilli che funzionano benissimo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 09 Luglio 2010, 19:17:22
no no lascia perdere... il loro problema è purtroppo che son cinesi! devi provare in qualche auto ricambi a prenderli di buona marca

io alle posizioni ho dei pilot " a fungo " bianchi montati da 7 mesi... stan li tranquilli che funzionano benissimo


Mi sà che Luca ha ragione. ;)

principedeimeccanici

Citazione di: 27 Rosso il 10 Luglio 2010, 00:25:02
Citazione di: principedeimeccanici il 09 Luglio 2010, 19:17:22
no no lascia perdere... il loro problema è purtroppo che son cinesi! devi provare in qualche auto ricambi a prenderli di buona marca

io alle posizioni ho dei pilot " a fungo " bianchi montati da 7 mesi... stan li tranquilli che funzionano benissimo


Mi sà che Luca ha ragione. ;)
:)  ;) ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳