Fendinebbia Front / Rear LED!

Aperto da Andreabix79, 21 Ottobre 2010, 18:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreabix79

Ciao a tutti, siccome non mi passa il fine settimana ho fatto due robette:
Front





Rear


Cosa ne pensate?
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

principedeimeccanici

spetta io ho capito solo la modifica alle mascherina dei fendinebbia ( bella ), ma per il resto che cos'è una striscia di led?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fofo68

bella la modifica alle mascherine dei fendinebbia !!!!!!!!! :) :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 21 Ottobre 2010, 18:26:11
spetta io ho capito solo la modifica alle mascherina dei fendinebbia ( bella ), ma per il resto che cos'è una striscia di led?

già!!! la butto fendi con angel eyes!!???????????

Andreabix79

Citazione di: Able007 il 21 Ottobre 2010, 19:09:47
già!!! la butto fendi con angel eyes!!???????????

Bravissimo!
...devo dire che ero abbastanza cotto, post-corso su sistema di backup mainframe AIX e ho postato solo le foto senza spegazione...... :D

Praticamente: ho modificato la mascherina con un filo tondo di alluminio lucidato da 2mm che produce una delle aziende dove lavoro, ho fatto un foro all'inizio e alla fine dei 3 intagli sulla mascherina ho infilato il file e ho tirato in modo che venga a derente ed uniforme.
Poi, già che ero e mi avanzavano 2 strisce di led per esterni da 30cm le ho invilate nella fessura dietro la mascherina tonda cromata con una goccia di resina, poi sono state collegate alla posizione: questo permette din non vedere la striscia di led, ma la stessa riflette allinterno della parabola la lice bianca. Risultato:Un spetacul!

L'utlima foto è relativa all'autocostruzione del retronebbia con un led da 10W: fidatevi con 4.5W fa molta più luce del filamento originale, e quando è spento il faro dietro è bianco!
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Able007

foto e guidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Andreabix79

ecco il risoltato dal telefono.....

Retromarcia e Retronebbia con 1LED da 10W a 4.5W:


Fendinebbia:


FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

appena puoi due foto migliori non ci dispiacerebbero

principedeimeccanici

però rende bene dai!!!! mi piace
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ciocci

ma un a bella guida per "prodursi" il retronebbia??  ;D
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

Andreabix79

dippiu: adesso faccio la guida per tutte le lmapadine posteriori...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 23 Novembre 2010, 08:58:39
dippiu: adesso faccio la guida per tutte le lmapadine posteriori...

:-*

ciocci

Citazione di: Andreabix79 il 23 Novembre 2010, 08:58:39
dippiu: adesso faccio la guida per tutte le lmapadine posteriori...

a noi ci piace!!  :D
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

Andreabix79

....abbiate comunque un po di pazienza.... :-[ ...sono overcharged!
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

pinulandia

#16
anche io ho la focus come la tua e voglio mettere la striscia di led e i led negli stop. mi crei per favore una foto guida con la spiega fatta ad arte come il lavoro da te fatto che è impeccabile? grazie!
naturalmente anche la guida come vreare i led per la retro e stop?

🡱 🡳