illumiñazione cruise control

Aperto da robby, 13 Novembre 2010, 18:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robby

ciao a tutti ho da poco una c max ghia del 06 e vorrei sapere se i tasti al volante del cruise sono luminosi e dove intervenire per risolvere.  mi e anche capitato di chiudere il  contatto e la macchina resta accesa

27 Rosso

Resta accesa nel senso che il motore non si spegne,oppure e solo il quadro che resta acceso?

Able007

i tasti del cruse control per il c-max e la fofoII mamma ford non li ha previsti luminosi!!!

e fare una modifica su quei tasti per aggingere dei led e impossibile in quanto non c'è lo spazio!

robby

ok grazie della dritta sui tasti

l'altro problema è che ho verificato che quando ho i fari accesi, e chiudo il contatto la macchina resta in moto e solo se spengo i fari si spegne bo!
l'unico dubbio mi viene che ho dovuto sostituire i valvolini della radio ed ho visto che ne mancava qualcuno e l'ho messo, e a pensarci bene basta che attivi il contatto che mi si accendono anche le luci di posizione, cosa devo controllare?

Able007

Citazione di: robby il 14 Novembre 2010, 13:03:33
ok grazie della dritta sui tasti

l'altro problema è che ho verificato che quando ho i fari accesi, e chiudo il contatto la macchina resta in moto e solo se spengo i fari si spegne bo!
l'unico dubbio mi viene che ho dovuto sostituire i valvolini della radio ed ho visto che ne mancava qualcuno e l'ho messo, e a pensarci bene basta che attivi il contatto che mi si accendono anche le luci di posizione, cosa devo controllare?

a parte che non ho capito bene cosa ti succede, comunque apri un nuovo post con il titolo inerente a questo problema nella sezione c-max  ;)

🡱 🡳